Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertodoria
Qualcuna sa dirmi perche se attacco il telefono al pc tramite usb non mi rileva la modalitā dispositivo di massa?
O cercato tra le opzioni ma non trovo nulla :'(
anche a me su linux non funziona
come mai?
-
questa distro č ancora su kit kat?
-
Quote:
morfeo68
questa distro č ancora su kit kat?
ma no č la 5 quindi lollipop
-
Quote:
AleMarvel
ma no č la 5 quindi lollipop
ok grazie
non avevo letto il titolo attentamente
-
Quote:
morfeo68
anche a me su linux non funziona
come mai?
girando su xda, su 'rom resurrection remix lollipop' all'ultima pag:
1)PER ATTIVARE MASS STORAGE BOOT VAI IN RECOVERY, IN MOUNTS AND STORAGE>MOUNT USB STORAGE
2)CONNETI IL CELL AL DESKTOP/LAPTOP
VEDRAI LA TUA INTERNAL AND EXTERNAL SDCARDS COME MASS STORAGE DEVICES
Quando avrete finito, smontare USB STORAGEe riavviare
-
com'č questa rom ragazzi? č abbastanzanza stabile?si impunta? in termini di batteria come la trovate (anche se ora č una beta)?
-
Raga,una domanda:che differenza c'č tra una vs di CM official e unofficial?Sembrerebbe scontato(dato il significato),ma cosa cambia in termini di progetto?Avremo la official?Grazie anticipatamente!!!
-
Quote:
alessio88ga
girando su xda, su 'rom resurrection remix lollipop' all'ultima pag:
1)PER ATTIVARE MASS STORAGE BOOT VAI IN RECOVERY, IN MOUNTS AND STORAGE>MOUNT USB STORAGE
2)CONNETI IL CELL AL DESKTOP/LAPTOP
VEDRAI LA TUA INTERNAL AND EXTERNAL SDCARDS COME MASS STORAGE DEVICES
Quando avrete finito, smontare USB STORAGEe riavviare
Sulla nostra cm12 ho provato adesso e su windows MI auto-monta
la partizione SD(data) e la mia schedina externa[emoji106] senza fare niente da recovery....sul mio debian non ho ancora provato
-
Quote:
ettore88
Raga,una domanda:che differenza c'č tra una vs di CM official e unofficial?Sembrerebbe scontato(dato il significato),ma cosa cambia in termini di progetto?Avremo la official?Grazie anticipatamente!!!
La CM official la trovi sul sito di Cyanogen Mod ed č sviluppata direttamente da loro per lo specifico cellulare; le unofficial sono create da bravi sviluppatori partendo dai codici sorgente adattandoli alla necessitā, il tutto gratuitamente.
Se ci sarā una official lo sā solo il team di Cyanogen, per ora non rilasciano neanche le nightly del cm12...
-
Ma anche a voi il playstore da questo errore o solo a me?