Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antarex
provenendo da una unofficial di giugno se aggiornassi via OTA rischio di perdere la partizione da 1gb? a parte la CWM ci sono altri inconvenienti? grazie
No con ultima buid tutto OK io non riscontro nessun problema anzi
-
Non riesco a scaricare l'ultima cm 12.1 al termine download mi da md5 error ... Sono l'unico?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tony1980
Non riesco a scaricare l'ultima cm 12.1 al termine download mi da md5 error ... Sono l'unico?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non ho provato ma se vai alla pagina di download sul sito cyano vedrai che il file che ti fa scaricare è di 133MB invece dei canonici 230MB, mi sa che c'è stato qualche problema nell'upload ed il file caricato è ovviamente corrotto!
-
Raga è normale che oggi mi ha dato due nuovi aggiornamenti??
-
Quote:
tony1980
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Stesso problema anche a me con l'aggiornamento automatico CM...
-
Quote:
PussyShot
Raga è normale che oggi mi ha dato due nuovi aggiornamenti??
Ora essendo 12.1 nightly ufficiali gli aggiornamenti sono quotidiani tutt'al più settimanali talvolta ma cmq vengono effettuati aggiornamenti cadenzati. :)
-
Quote:
kappalc8
Stesso problema anche a me con l'aggiornamento automatico CM...
Ora ho riprovato ed e' andato a buon fine (build 20150707).
-
Quote:
Faemu
Salve ragazzi...ho montato la versione unofficial 12.1 del 14/05...e sinceramente dopo un pò mi sono trovato male...smartphone lento e laggoso. Sto valutando se ritornare alla cyno basata su kitkat o aggiornare qeusta room. Quale mi consigliate? Ho letto che la experimental del 30 va bene...me la consigliate? Oppure qualche altra? Inoltre lascio le gapps o le aggiorno?
Volevo sapere se alcuni bug sono stati risolti, esempio il bug dei video.
Qualcuno può consigliarmi?
-
Quote:
Faemu
[quote name="Faemu" post=6947957]Salve ragazzi...ho montato la versione unofficial 12.1 del 14/05...e sinceramente dopo un pò mi sono trovato male...smartphone lento e laggoso. Sto valutando se ritornare alla cyno basata su kitkat o aggiornare qeusta room. Quale mi consigliate? Ho letto che la experimental del 30 va bene...me la consigliate? Oppure qualche altra? Inoltre lascio le gapps o le aggiorno?
Volevo sapere se alcuni bug sono stati risolti, esempio il bug dei video.
Qualcuno può consigliarmi?[/QUOTE]
Metti le ultime cm 12.1 nightly sono stabili e fluide. Risolti problemucci della experimental del 30
-
Grazie... sono stati risolti anche i problemi della visualizzazione dei video e velocizzate l'apertura delle app?