I video si oltre alla torcia che si spegneva alla sospensione del dispaly .. Per l'apertura delle app qual cosina ma rimane sempre un attimo di incertrzza
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
I video si oltre alla torcia che si spegneva alla sospensione del dispaly .. Per l'apertura delle app qual cosina ma rimane sempre un attimo di incertrzza
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefono: Stonex One #Galileo
Rom: Ciao OS 1.04
Android Version: LP 5.1
Kernel: 3.10.72+
Ho aggiornato la rom, ma purtroppo l'istallazione delle gapps non è stata possibile...aborded, avevo messo le tk_gapps-modular-nano-5.1.1-20150705-signed.
Ciao a tutti, Ho flashato la rom cm 12.1, funziona tutto alla perfezione il problema son sempre le gapps, ho riprovato a flashare diverse gapps da diversi siti ma niente sempre problemi, ho provato anche a scaricare da aptoide l'apk del play store e google service, si blocca l'app in modo anomalo, come posso fare?
Io ho installato la 5.1.1 nightly del 8 luglio ho 4Gb di archivio interno e 10Gb di SD.
Però mi non trovo installato il Google play services e quindi niente google play e google mail
con il flash delle micro gapps l'installazione fallisce per mancanza di spazio!!!
Ho anche provato ad installare l'apk v7.5.74 del Google play services ma poi va in crash il processo
e anche con l'apk v5.6.8 del Google play store
Come cavolo faccio ad avere le app di base per installare e leggere la mail?
tnx
Nubia Z11 mini S Black Edition
Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
Android 6.0.1
Recovery: Stock
Operatore: Tim
Asus ZenPad P00C
Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
Android 6.0
Recovery: Stock
potrebbe essere questo il problema almeno per me era così...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-system.html
Tokioffmind (10-07-15)
Ma a te non le flashava proprio oppure il problema era dopo? Nel senso a me se utilizzo le gapps ufficiali le flasha e va tutto a buon fine, ma quando accendo il telefono poi nelle app mi trovo solo un app che si chiama "google" ed aprendola mi dice che mancano i google service.
Comunque credo di aver capito bisogna aumentare lo spazio per la partizione system perchè lollipop ne chiede di più con le gapps, Grazie del tuo aiuto proverò la guida e vedremo![]()
Ultima modifica di Tokioffmind; 08-07-15 alle 14:47