Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leop67
Ciao ragazzi ho fatto l'aggiornamento dall'apparecchio dalla 11 all 12.1 l'ultima quella recentissima il mio prole adesso è che non posso fare più nulla perché se vado in ricoveri non ho più la possibilità di installare neanche di fare un restore su un vecchio backup, pertanto mi trovo nella situazione di non poter installare le gas aiuto??
Guarda sopra il buon dany
-
Quote:
gino66
Guarda sopra il buon dany
che cosa significa trimmare?
-
Quote:
leop67
che cosa significa trimmare?
il mio problema che mi trovo con una recovery che non mi fa flashare e quindi non so come andare avanti? e nenche tornare indietro al backup?
-
Quote:
leop67
il mio problema che mi trovo con una recovery che non mi fa flashare e quindi non so come andare avanti? e nenche tornare indietro al backup?
mi spiego meglio se avvio in recovery non compare la funzione instal zip e quindi non posso fare nulla
-
Quote:
leop67
mi spiego meglio se avvio in recovery non compare la funzione instal zip e quindi non posso fare nulla
RECOVERY
Reboot system now
Apply update
Wipe da/facrory reset
Wipe cache parrtition
Reboot to bootloader
Power down
Viewrecovery logs
-
Quote:
leop67
Premetto di non avere mai visto quella recovery ma leggendo in giro si dice che faccia flashare SOLO .zip certificati(-signed.zip)...
I think....apply update>>>.signed.zip
-
Quote:
leop67
RECOVERY
Reboot system now
Apply update
Wipe da/facrory reset
Wipe cache parrtition
Reboot to bootloader
Power down
Viewrecovery logs
Apply update e installi un altra recovery io in verità ho sempre installata la recovery dopo la ROM Mo non so se quella l'inkata da dany e certificata se no devi cercare il link o qualcuno che lo tiene del philz Ma le gapps te le dovrebbe installare prova con le pico
-
Quote:
gino66
Apply update e installi un altra recovery io in verità ho sempre installata la recovery dopo la ROM Mo non so se quella l'inkata da dany e certificata se no devi cercare il link o qualcuno che lo tiene del philz Ma le gapps te le dovrebbe installare prova con le pico
Io ho fatto un signed.zip pure del philz(se funge)
DELETE....non funzica[emoji20]
....qualche anima pia se lo testa...cosi magari si risolve[emoji15]
Senno' lascio perdere e levo questa pseudoapk per fare "certificazioni.zip" e continuo col giardinaggio[emoji16]
-
salve, ma perchè qualsiasi tipo di gapp metto non si fleshano!!!!
vengo da rooted stock, flesho la cwm compatibile KK riavvio in recovery, flesho l'ultima nightly poi al momento di fleshare la gapps il robottino cade!!
aiutatemi :(
-
Quote:
gpp_86
salve, ma perchè qualsiasi tipo di gapp metto non si fleshano!!!!
vengo da rooted stock, flesho la cwm compatibile KK riavvio in recovery, flesho l'ultima nightly poi al momento di fleshare la gapps il robottino cade!!
aiutatemi :(
Prova con le pico ce il link un paio di pag più indietro se neanche vanno devi aumentare la partizione dai un occhiata a questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=451182