Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vi chiedo una curiosità... Se ho capito prima di flashare queste nightly che hanno implementate le orrende Cm recovery bisogna flashare il Philz 6.48.4, giusto? ULTIMO aiuto[emoji14]er flashare vari zip dal Philz bisogna creare una cartella? Gentilmente mi spieghereste la procedura? GRAZIE MILLE!!! [emoji6]
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Ragazzi vi chiedo una curiosità... Se ho capito prima di flashare queste nightly che hanno implementate le orrende Cm recovery bisogna flashare il Philz 6.48.4, giusto? ULTIMO aiuto[emoji14]er flashare vari zip dal Philz bisogna creare una cartella? Gentilmente mi spieghereste la procedura? GRAZIE MILLE!!! [emoji6]
Ettore io faccio l'inverso cioè vado in recovery faccio i wipe installo le gapps e per ultimo installo la recovery che più mi piace Riavvio e la recovery cyanomod non la vedo proprio
-
Quote:
ettore88
Ciao mi faresti un piacere prova dalla recovery CM(quella brutta) a flashare il philz-signed.zip che ho postato prima (tramite apply update) poi riavvii in recovery e vediamo se passa a philz(recovery) o pure il doriv11beta3TRIM-signed.zip (troverai cwm)GRAZIE....se non va a buon fine li elimino
-
Quote:
Antarex
ma eri in download mode? odin lo aveva riconosciuto?
Sì, non riesco più a terminare con odin, fino a qualche mese fa funzionava, ora invece si blocca su "setup connection" oppure su "Nand write" (o qualcosa di simile), ho provato a reinstallare i driver samsung e tutto, ma nulla il cellulare viene riconosciuto ma si blocca in quel punto..
-
Ma azz ...manco un kristiano che abbia provato......[emoji15] ...mica si inkiana il cell...al massimo non lo installerà'.(installation-aborted).….....azz
-
Quote:
dany74
Ciao mi faresti un piacere prova dalla recovery CM(quella brutta) a flashare il philz-signed.zip che ho postato prima (tramite apply update) poi riavvii in recovery e vediamo se passa a philz(recovery) o pure il doriv11beta3TRIM-signed.zip (troverai cwm)GRAZIE....se non va a buon fine li elimino
Ciao Dany!!!Perdonami,ma ho visto poco fa il tuo invito...Fatto,ma mi dà FAILED!;)
-
Quote:
gino66
Ettore io faccio l'inverso cioè vado in recovery faccio i wipe installo le gapps e per ultimo installo la recovery che più mi piace Riavvio e la recovery cyanomod non la vedo proprio
Con la Philz basta settare l'opzione install new rom per effettuare i vari wipe in automatico giusto?Qualcuno sa la procedura per installare in maniera multipla i vari zip dalla Philz?Grazie anticipatamente!!!
-
Quote:
ettore88
Ciao Dany!!!Perdonami,ma ho visto poco fa il tuo invito...Fatto,ma mi dà FAILED!;)
OK mille grazie allora li elimino.....bisognerà' cambiare qualcosa nelle impostazioni di ZipSigner.apk.....grazie ancora e scusate....sarebbe stata una figata!…...[emoji20]
-
Ma di che... Grazie a te!!! [emoji6]
-
@gino66....allora vado avanti a TAGLIARE LA SIEPE...[emoji16] [emoji23] [emoji23]