Visualizzazione stampabile
-
Ho istallata la rom. Funziona tutto in modo eccellente! Dopo 2 ore di intenso stress ,apertura applicazioni, foto, video, navigazione in rete,ecc..ecc...ecc.. un riavvio spontaneo navigando su facebook. Si riavvia in tempi brevissimi. NON funziona la videocamera. Le foto vengono bene, ma se si attiva la funzione video, quando si ritorna su funzione fotocamera, da errore fotocamera "Impossibile collegarsi alla fotocamera" Bisogna per forza riavviare il dispositivo. Peccato!! :p rotfl
-
Grazie :) la sto scaricando ti faccio sapere come va:cool:
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
valentino61
Ho istallata la rom. Funziona tutto in modo eccellente! Dopo 2 ore di intenso stress ,apertura applicazioni, foto, video, navigazione in rete,ecc..ecc...ecc.. un riavvio spontaneo navigando su facebook. Si riavvia in tempi brevissimi. NON funziona la videocamera. Le foto vengono bene, ma se si attiva la funzione video, quando si ritorna su funzione fotocamera, da errore fotocamera "Impossibile collegarsi alla fotocamera" Bisogna per forza riavviare il dispositivo. Peccato!! :p rotfl
è scritto nella guida
Allegato 131337
-
Quote:
robertodoria
Infatti, ho solo confermato !!
-
Ce l'ho anch'io su da ieri ed è fantastica:thumbup: Per fortuna che hanno messo il PhilZ al posto della TWRP perchè dava parecchi problemi...
L'unica cosa che non riesco a fare é disattivare l'illuminazione dei led:rolleyes:
-
Io attualmente monto una CM 11 M10, se non ho capito male, per provare questa CM12 mi basta scaricare rom e gapps da XDA e flasharle come se fosse una normalissima CM11 dico bene?
Mal che vada mi basta riflashare una nightly CM11 no?
Grazie in anticipo
-
Quote:
papenjy
Io attualmente monto una CM 11 M10, se non ho capito male, per provare questa CM12 mi basta scaricare rom e gapps da XDA e flasharle come se fosse una normalissima CM11 dico bene?
Mal che vada mi basta riflashare una nightly CM11 no?
Grazie in anticipo
Si.[emoji6]
-
Anche modificare il file pit è cosa buona, art occupa più spazio.
Io ho il 4Gb, ma penso alla prossima release di installare un pit con 1Gb per il sistema, tant'è che App2Sd non mi fa spostare le app sulla scheda sd.
La uso quotidianamente da 3 giorni e ne sono estasiato, l'S2 è rinato!
-
@Carletto74
Ti conviene sistemare la prima pagina con le informazioni necessarie, gli screen shot, ecc.. ( + o - come il thread di xda) prima che tornino i mod dalle ferie perchè così come è messo non si può vedere;)
Appena sará sistemato lo aggiungerò nella raccolta generale;)
Grazie:)
È uscito anche il fix per la video camera [FIX] CM12 I9100 Camera Video Recording Fix;)
-
Confermo tutto cio' che avete detto.. Una cosa che non avete detto e' che da spento l'animazione della carica rimane bloccata, come quel vecchio problema col kernel apolo. Questo problema ce l'ho solo io? Comunque questa sta molto avanti rispetto all'altra che hanno postato qui basata sulla omni, molto avanti!