Visualizzazione stampabile
-
spero e non vorrei essere OT... Ho installato il penultimo aggiornamento della ROM (li installo tutti quotidianamente) ma vorrei fare un'installazione pulita con un deepclean del cellulare. Unico problema è il bug della cyanogenrecovery che non mi fa fare i vari wipe. Sto impazzando, ho provato a installare la vcchia ecovery (CWM KitKat) ma l'installazione fallisce. Suggerimenti su come fare?
Grazie in anticipo a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
calcagnom
spero e non vorrei essere OT... Ho installato il penultimo aggiornamento della ROM (li installo tutti quotidianamente) ma vorrei fare un'installazione pulita con un deepclean del cellulare. Unico problema è il bug della cyanogenrecovery che non mi fa fare i vari wipe. Sto impazzando, ho provato a installare la vcchia ecovery (CWM KitKat) ma l'installazione fallisce. Suggerimenti su come fare?
Ciao! Io proprio ieri ho risolto usando odin! Stavo uscendo pazzo..
-
Quote:
calcagnom
Installa l'ultima philz e vai di piallata
-
Quote:
calcagnom
Questo e il kernel ufficiale twrp https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347787517 ho letto che hai risolto comunque se in futuro vuoi fare dei wipe o piallare tutto questo e signed.zip e la recovery cyano te lo fa installare
-
Scusate, ma è normale che abbia tanti impuntamenti?
-
Quote:
corallino
Scusate, ma è normale che abbia tanti impuntamenti?
Che versione hai io ho questa va normale anzi si può dire stabile avevo quella di 2 giorni prima e avevo parecchi impuntamentihttp://images.tapatalk-cdn.com/15/08...61da114d30.jpg
-
Ho quella di ieri. Molte volte vado per scrivere e la tastiera compare dopo un po', oppure ci mette molto ad aprire le pagine su fb e cose del genere. Non che pretenda chissà che cosa, tra l'altro la rom stock attualmente è inguardabile, credo che le applicazioni siano troppo evolute per jb
-
L' ultima stock e' 4.0.4 Ice Cream
-
Quote:
morfeo68
L' ultima stock e' 4.0.4 Ice Cream
Ti sbagli. Jb è l'ultima rom stock su s2.
-
Quote:
corallino
Ti sbagli. Jb è l'ultima rom stock su s2.
Si ultima stock e la 4.1.2 corallino ma hai fatto la modifica del pit?