Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enridroid
infatti non lo avevo mai tolto, ora dove trovo il kernel stock? lo rimetto con Odin?
Flasha la cyano dalla recovery Dorimax... E dopo il riavvio, vai di nuovo in recovery e vedi se hai la recovery della cyanogenmod' con il suo kernel.
-
grazie Ilary, ho fatto quello che mi hai detto ieri sera, ora ho la recovery cyanogen, quindi ho il kernel cyano? fino ad ieri avevo il kernel stock!
GRazie
-
Quote:
enridroid
grazie Ilary, ho fatto quello che mi hai detto ieri sera, ora ho la recovery cyanogen, quindi ho il kernel cyano? fino ad ieri avevo il kernel stock!
GRazie
Certo se hai la Rom' cyano... hai il kernel della cyano.
Il kernel stock ' lo avevi prima con il firmware Samsung.
-
Ciao Ragazzi [emoji3]
Ma per flashare
Xposed Framawork' dovrei flashare la recovery TWRP' Signed?
O con la recovery della cyano' posso flashare lo stesso Xposed ' senza problemi ?
-
Quote:
Ilary20
Ciao Ragazzi [emoji3]
Ma per flashare
Xposed Framawork' dovrei flashare la recovery TWRP' Signed?
O con la recovery della cyano' posso flashare lo stesso Xposed ' senza problemi ?
Vai qua trovi tutto quello che ti serve le puoi fleshare con qualsiasi recovery https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6977553 grazie a @dany74
-
Quote:
gino66
Facciamo le cose più semplici. [emoji4]
Allora se devo flashare qualcosa ' flasho una delle ultime recovery TWRP' o CWM' Reboot in recovery, faccio quello che devo fare e Riavvio.
Così ci siamo ? O ci sono problemi ?
-
Quote:
Ilary20
Facciamo le cose più semplici. [emoji4]
Allora se devo flashare qualcosa ' flasho una delle ultime recovery TWRP' o CWM' Reboot in recovery, faccio quello che devo fare e Riavvio.
Così ci siamo ? O ci sono problemi ?
Si cosi va bene
-
ciao ragazzi, ho installato la nightly di cyano12 del 5/09 sul buon vecchio caro S2. Buon risultato, l'unica pecca è che è un pò lentino in certi processi.. penso che comunque ne usciranno altre :) l'unico dubbio è: come posso installare supersu? devo dare i permessi a un'app ma non riesco, lo devo flashare da recovery? se sì, potete linkarmi un download? vi ringrazio!
-
Quote:
BlackS
ciao ragazzi, ho installato la nightly di cyano12 del 5/09 sul buon vecchio caro S2. Buon risultato, l'unica pecca è che è un pò lentino in certi processi.. penso che comunque ne usciranno altre :) l'unico dubbio è: come posso installare supersu? devo dare i permessi a un'app ma non riesco, lo devo flashare da recovery? se sì, potete linkarmi un download? vi ringrazio!
Si puoi Flashare SuperSu da recovery.
Ma con la nuova recovery della cyano ' penso che non riesce !
Dovresti cambiare recovery.
-
Quote:
BlackS
Devi attivare le opzioni sviluppatore vai in info telefono e clicca ripetutamente su mumer build ti apre opzioni sviluppatore e la trovi il root super su lo puoi scaricare dal play ma prima devi fare l'operazione che ti ho spiegato