top! dopo pranzo eseguo :) purtroppo sono già incappato in un paio di reboot casual.. qualcuno ha provato le nightly di questi ultimi giorni?
Visualizzazione stampabile
Ho attivato le opzioni di sviluppo e riscaricato SU ma dà lo stesso problema.. penso di flasharlo da recovery a sto punto. continua a dirmi che deve aggiornarsi il percorso binario e non riesce normalmente. consigli?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...d77a53b32f.jpg accesso root la devi mettere cosi poi aggiorni i binari di super su normale e va
grazie mille @gino66! risolto :) per ora direi che va alla grande, stamattina era molto lenta, ero tentato di toglierla dopo un paio d'ore di basse prestazioni, poi si è riavviato da solo a random e da quel momento a tuono! ora con la root a CM security ho bloccato tutte le app in background che mangiavano ram e domani dovrebbe anche arrivarmi una batteria nuova, questa è palesemente bruciata.. direi che domani/martedì potrei dare un giudizio finale. per ora comunque positivo!
Chi mi conosce sa che mi piacciono i temi colorati (tammarri[emoji23] )forse con questo ho esagerato un po ma volevo condividerlo con voi colore https://copy.com/wgMT8WREWIGPo6bVun po di colore [emoji23] [emoji23] [emoji23]Spoiler:
io ho sul la 12.1 del 31. va bene e veramente pochi reboot.
a volte ricarica da sola senza interrompere la conversazione.
volevo solo cambiare kernel, perchè non capisco più cosa ho sopra, e mi da problemi a fare foto (non trova la cartella) cosi come i download (dovrebbe essere solo un problema di impostazioni).
Thankssss
ahi ahi.. se da galleria non vedi le foto è un problema di partizione che è capitato anche a me..
per risolvere ho dovuto riflashare la stock.. all'avvio mi è apparso un messaggio con segnato "errori partizione bla bla formattare?"
ho risposto si e dopo ho messo su la cm12.. da allora tutto ok
non c'era modo senza la stock, le avevo provate tutte
Sono molto soddisfatto della ROM del 5/09, va davvero bene, un solo difetto: quando inserisco la modalità risparmio energetico va tutto a rilento, connessione impalpabile, appena rimetto prestazioni normali, tutto ok.. piccoli bug suppongo!