Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giobio
È ancora molto presto per flasharla.... Io aspetterei ancora qualche mesetto prima di testarla ...
-
Come si può notare nel Gerrit di CyanogenMod, è iniziato il lavoro per una CM13 ufficiale
Gerrit Code Review
-
Quote:
lello83
È ancora molto presto per flasharla.... Io aspetterei ancora qualche mesetto prima di testarla ...
Ah, sì sì... Ancora non funziona niente :)
-
Ciao volevo sapere se mi potevate aiutare in quanto se provo ad installare dalla cyanogen recovery (quella inclusa nelle cyanogenmod) ad esempio un altra recovery o provo a flashare un altro modem mi fallisce sempre le installazioni.
grazie
-
Ragazzi non riesco a trovare le Gapps da nessuna parte, qualcuno mi può aiutare?
Grazie.
-
Quote:
giovymodding
Ragazzi non riesco a trovare le Gapps da nessuna parte, qualcuno mi può aiutare?
Grazie.
https://www.androidfilehost.com/?fid=23991606952603935
-
Ciao a tutti.
Sul mio S2 monto una CM11 NIGHTLY di Aprile/15 con la quale mi trovo benissimo.
Vorrei provare a flashare una CM12.
Nel caso mi trovassi male è possibile tornare alla CM11 semplicemente riflashando?
O bisogna passare per il firmware originale JB via Odin e poi riaggiornare alla CM11?
In questo thread non ho trovato nulla a riguardo.
Grazie, ciao!
-
Quote:
Sardus87
Come si può notare nel Gerrit di CyanogenMod, è iniziato il lavoro per una CM13 ufficiale
Gerrit Code Review
e meno male... la CM12.1 non mi è piaciuta per niente. Troppo instabile
-
Quote:
lello83
che pensino prima a sistemare la CM12 che ha ancora almeno 1 crash al giorno.. :smoke:
-
Quote:
spiritoassoluto
Ciao a tutti.
Sul mio S2 monto una CM11 NIGHTLY di Aprile/15 con la quale mi trovo benissimo.
Vorrei provare a flashare una CM12.
Nel caso mi trovassi male è possibile tornare alla CM11 semplicemente riflashando?
O bisogna passare per il firmware originale JB via Odin e poi riaggiornare alla CM11?
In questo thread non ho trovato nulla a riguardo.
Grazie, ciao!
non ti so dire se è la soluzione migliore, ma di certo io per tornare indietro farei come dici tu, cioè firm e cm11, almeno son sicuro che è tutto pulito e funziona 100%
per la CM12 se non ti da fastidio 1 crash al giorno è migliore della 11