Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiritoassoluto
Ciao a tutti.
Sul mio S2 monto una CM11 NIGHTLY di Aprile/15 con la quale mi trovo benissimo.
Vorrei provare a flashare una CM12.
Nel caso mi trovassi male è possibile tornare alla CM11 semplicemente riflashando?
O bisogna passare per il firmware originale JB via Odin e poi riaggiornare alla CM11?
In questo thread non ho trovato nulla a riguardo.
Grazie, ciao!
Basta che pialli tutto da recovery e ritorni alla 11 o jb puoi fare anche cosi ti procuri la recovery della tua ROM o una che la fa funzionarei ti fai un backup ti installi la tua cm 12 poi se non ti trovi rimetti la recovery che hai fatto il backup e ti fai il restore
-
Quote:
AleMarvel
non ti so dire se è la soluzione migliore, ma di certo io per tornare indietro farei come dici tu, cioè firm e cm11, almeno son sicuro che è tutto pulito e funziona 100%
per la CM12 se non ti da fastidio 1 crash al giorno è migliore della 11
Ma anche no... Mi ha dato piu' problemi ( e non solo a me ) questa CM12.1 che la CM11 che è quasi comparabile alla stock 4.1.2...
Durata batteria, torcia che non rimane accesa se non tieni premuto sullo schermo ( pena lo spegnimento dopo qualche minuto ), problemi con facebook con visualizzazione di quadrati bianchi.. Freeze e riavvii random ( questo è veramente brutto perche' se uno ha la batteria non più come un tempo è quasi sicuro che al riavvio successivo con il 60%, ti indichi il 18%... noto bug Cyano su alcuni dispositivi GS2. )
-
Quote:
Gullox
Ciao volevo sapere se mi potevate aiutare in quanto se provo ad installare dalla cyanogen recovery (quella inclusa nelle cyanogenmod) ad esempio un altra recovery o provo a flashare un altro modem mi fallisce sempre le installazioni.
grazie
nessuno che mi puo aiutare?
-
Quote:
Gullox
nessuno che mi puo aiutare?
Tieni questo e il kernel ufficiale della ROM twrp https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347787517 il kernel della cyanomod legge solo file certificati (signed.zip)
-
Quote:
gino66
nain... è vecchissimo !!
questo è l'ultimo TWRP rilasciato da LA
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347833059
-
ho formattato tutto ho rimesso il firmware originale e dopo aver provato a metterl mi da questo errore
detected filesystem ext4 for /dev/block/mmcblk0p9"
-
Quote:
bl3ckjeck
ho formattato tutto ho rimesso il firmware originale e dopo aver provato a metterl mi da questo errore
io non ti so aiutare sorry !!
errore completamente nuovo
-
Quote:
bl3ckjeck
Ma perché hai rimesso il firmware originale? ??
Potevi formattare tutto dalla recovery.
-
Salve ragazzi.
Da un paio di giorni sto provando la versione del 18 ottobre 2015, e fino adesso la rom è stabile, non ho avuto rallentamenti e nè freeze. Sembra funzionare discretamente.
Il problema stà nell'installazione di xposed. Installando da recovery cyno la versione xposed-v67-sdk22-arm-by-romracer-20150716, al successivo riavvio, lo smaartphone rimane fisso nel caricamento e non si avvia, costringendomi a reinstallare la rom.
Mi chidevo dove sta il problema. E' un problema della recevery della cyno? Oppure devo mettere una versione di xposed più recente? Dove la trovo?
Un'altra cosa che vi chiedo è perchè, installando sempre da recovery, la recovery philz touch 6.48.4, al successivo riavvio funziona, mentre al secondo riavvio mi ritrovo la vecchia recovery cyno, che secondo me è incompleta rispetto all'altra. Come fare?
-
Quote:
Faemu
Salve ragazzi.
Da un paio di giorni sto provando la versione del 18 ottobre 2015, e fino adesso la rom è stabile, non ho avuto rallentamenti e nè freeze. Sembra funzionare discretamente.
Il problema stà nell'installazione di xposed. Installando da recovery cyno la versione xposed-v67-sdk22-arm-by-romracer-20150716, al successivo riavvio, lo smaartphone rimane fisso nel caricamento e non si avvia, costringendomi a reinstallare la rom.
Mi chidevo dove sta il problema. E' un problema della recevery della cyno? Oppure devo mettere una versione di xposed più recente? Dove la trovo?
Un'altra cosa che vi chiedo è perchè, installando sempre da recovery, la recovery philz touch 6.48.4, al successivo riavvio funziona, mentre al secondo riavvio mi ritrovo la vecchia recovery cyno, che secondo me è incompleta rispetto all'altra. Come fare?
xposed so che anche altri hanno avuto il tuo stesso problema.. a quanto pare ci sono versioni non compatibili..
su xda ne indicano una ma a me dopo il flash all'avvio compare la schermata di caricamento di tutte le app e quando finisce xposed non c'è.. boh..
la recovery non va bene, si deve usare la TWRP che ho indicato qualche post sopra, è l'unica realmente compatibile