Ragazzi flashando la CM12 ho perso il root come fare ...nelle impostazioni non visulaizzo le opzioni sviluppatore...la versione installata è l'ultima nigthly
Visualizzazione stampabile
Ragazzi flashando la CM12 ho perso il root come fare ...nelle impostazioni non visulaizzo le opzioni sviluppatore...la versione installata è l'ultima nigthly
Normalmente per riattivare le opzioni sviluppatore devi andare in impostazioni, info dispositivo e tappare sette volte sul numero di build. Poi torni indietro e vai in opzioni sviluppatore (che adesso dovrebbe esserci) e vai giù fino alla voce del root ;se non sbaglio devi tappare su adb e app
grazie 1000 ag79...ho risolto...non ricordavo questa procedura...cmq dopo un giorno intero di uso forsennato mi sento di consigliare l'installazione della CM12 ..io personalmente ho installato la nightly del 28 Ottobre e mi sembra girare davvero bene..l'unico dubbio se volessi ritornare ad una CWM basterebbe riflesharla ?
e che Kernel abbinare alla CM12? grazie in anticipo
Salve a tutti, siccome sto aggiornando la rom direttamente dal cell, ormai sono 3-4 mesi che nn faccio un po di wipe e ricordavo che con la recovery stock non si potesse fare,
mi potreste indicare l'ultima twrp?? o meglio è quella indicata un po di post fa? la 0910 signed??
altra domanda sempre molto fa installai xposed v67 con xposed installe 3.0 alpha4.......mi conviene aggiornare? ho visto che c'è la versione 75
mi potreste indicare il miglior kerner per questo terminale? o mi conviene tenermi quello stock
Grazie a tutti per l'aiuto :laughing:
ehehe..aspetta a dirlo... vedrai che crasherà spessissimo..
per migliorare devi usare l'ultima versione del kernel ufficiale rilasciato da LA (che è twrp)
la CWM non è più aggiornata ed è stata abbandonata
la twrp l'ho scritto una pagina indietro, la trovi qui
xposed serve se vuoi aggiungere qualcosa, qualche pagina più indietro ho messo il link dell'ultima versione funzionante...
per il kernel è il link che ho postato prima, flasha quello (kernel e recovery viaggiano insieme, la twrp ha il suo kernel, è tutto nello stesso zip che vai a flashare)
ni.. con il kernel indicato prima riduce i crash.. dicono che si blocca ancora cmq.. io è una settimana che l'ho messo e nessun crash.. ma se lo dicono è sicuro vero e prima o poi crasherà...
come consumi ieri telefono acceso dalle 10 di mattina carico 100% con solo 3g attivo e uso saltuario di ws durante la giornata, alle 20 ero al 18%
diciamo che sta bene..
ah importante ho tolto FB consuma da solo tipo il 10% e da un sacco di problemi con la cyano..