Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bixi
Ho scaricato la ressuructiom remix...domani la metto e vediamo come va
E ottima come detto da alexmarvel non si blocca quasi più in una settimana un solo blocco all'inizio poi tutto OK e io uso la RR
-
Quote:
gino66
E ottima come detto da alexmarvel non si blocca quasi più in una settimana un solo blocco all'inizio poi tutto OK e io uso la RR
Devo mettere la cwm per flasharla? Io ho una slimsaber con TWRP.
-Flash cwm
-Reboot in recovery
-Dalla cwm faccio i Wipe
-Flash rom e gaps
-Reboot system
È giusto così?
-
Quote:
bixi
Devo mettere la cwm per flasharla? Io ho una slimsaber con TWRP.
-Flash cwm
-Reboot in recovery
-Dalla cwm faccio i Wipe
-Flash rom e gaps
-Reboot system
È giusto così?
Puoi flesharla anche con la twrp io ho usato la recovery KitKat compatibile e ho fatto anche i format pero in altre installazioni ho usato la twrp e pure e andata a buon fine
-
appena finito di flashare la ressurection remix, vedremo come va...ma anche a voi non vi ha fatto fare un wizard iniziale dove inerire rete wifi account gmail selezionare lingua ecc?
-
Quote:
bixi
appena finito di flashare la ressurection remix, vedremo come va...ma anche a voi non vi ha fatto fare un wizard iniziale dove inerire rete wifi account gmail selezionare lingua ecc?
All'inizio e uguale a tutte le ROM cioè parte con la lingua poi se vuoi inserire il WiFi lo metti e la stessa cosa con l'account ma sono tutte uguali la base e quella di liseracid poi vengono fatte dei miglioramenti o vengono aggiunti tool ma la ROM e quella
-
Quote:
gino66
All'inizio e uguale a tutte le ROM cioè parte con la lingua poi se vuoi inserire il WiFi lo metti e la stessa cosa con l'account ma sono tutte uguali la base e quella di liseracid poi vengono fatte dei miglioramenti o vengono aggiunti tool ma la ROM e quella
Invece a me niente wizzard iniziale...si è accesso, ha fatto il caricamento delle app ed era direttamente nella home...mi è parso strano... Poi sono andato io in impostazioni e ho messo wifi account lingua ecc
-
Quote:
bixi
Invece a me niente wizzard iniziale...si è accesso, ha fatto il caricamento delle app ed era direttamente nella home...mi è parso strano... Poi sono andato io in impostazioni e ho messo wifi account lingua ecc
E ultima build ?a me e questa http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...a1341f7406.jpg mo stavo vedendo ce anche la carbon quasi quasi la provo
-
Si si la 5.5.8 anche per me...ma a parte il wizard iniziale il resto funziona...a te va adaway? A me quanto aggiorno il file host mi dice che non c'è spazio sulla partizione...forse perchè ho zero spazio disponibile sulla partizione Rom?
-
Quote:
bixi
Si si la 5.5.8 anche per me...ma a parte il wizard iniziale il resto funziona...a te va adaway? A me quanto aggiorno il file host mi dice che non c'è spazio sulla partizione...forse perchè ho zero spazio disponibile sulla partizione Rom?
Non lo tenevo installato lo messo e funge
-
Quote:
gino66
Non lo tenevo installato lo messo e funge
ti aggiorna il file host? se tu in tianium backup guardi lo spazio della partizione rom cosa ti risulta? a me dice che non ho spazio...è normale? avevo flashato la rom con delle gapps da 38mb