Visualizzazione stampabile
-
se puo essere utile sono passato da Cyano M11 snapshot a 12.1 e anche io non riuscivo ad installare le gapps (andavo di nano). poi ho provato ad installare gapps pico e me le ha installate senza problemi.l'unica cosa è che ovviamente dovete installare tutto il resto manualmente...
Un'altra cosa: tutti i giorni mi da l'aggiornamento della nightly che ancora non ho fatto. la domanda è: se lo eseguo devo poi reinstallare tutto il resto da capo?
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
eugenioturco
se puo essere utile sono passato da Cyano M11 snapshot a 12.1 e anche io non riuscivo ad installare le gapps (andavo di nano). poi ho provato ad installare gapps pico e me le ha installate senza problemi.l'unica cosa è che ovviamente dovete installare tutto il resto manualmente...
Un'altra cosa: tutti i giorni mi da l'aggiornamento della nightly che ancora non ho fatto. la domanda è: se lo eseguo devo poi reinstallare tutto il resto da capo?
grazie a tutti
Fai i due wipe installa la ROM e poi solo le gapps e stai a posto
-
Sapete come fare per installare il framework? Ho flashato il v75 SDK 22 arm e poi quando acceso il cell ho installato il xposedinstaller 3.0alpha4.apk ma non fa nulla ... È come se non lo avessi installato ....
Da una parte esce questo:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...82c3e8a1ec.jpg
Da un altra parte esce quest'altra schermata
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...1102ec54ea.jpg
PS se clicco su attiva modulo e riavviare mi rigetta dietro...., quindi non lo attiva e non riavvia ....
-
Quote:
lello83
Io il secondo (quello della seconda foto )non lo mai visto esce solo il primo che mi dice che e attivato come il tuo se guardi dice che attivo installo le mie apk o vado nella sezione download e scarico quelle installo mi esce la notifica che il modulo non e attivo metto la spunta riavvio e va ah per far uscire le opzioni moduli, download,ecc ecc clicca sulla ilnguetta dove e scritto framework
-
Quote:
gino66
Io il secondo (quello della seconda foto )non lo mai visto esce solo il primo che mi dice che e attivato come il tuo se guardi dice che attivo installo le mie apk o vado nella sezione download e scarico quelle installo mi esce la notifica che il modulo non e attivo metto la spunta riavvio e va ah per far uscire le opzioni moduli, download,ecc ecc clicca sulla ilnguetta dove e scritto framework
Il secondo mi esce quando vado nelle funzioni sperimentali di greenify, dice che greenify posso solo attivarlo in modalità root e non in modalità boost
-
Quote:
lello83
Il secondo mi esce quando vado nelle funzioni sperimentali di greenify, dice che greenify posso solo attivarlo in modalità root e non in modalità boost
Hai fatto quello che faccio io?cioè installando greenify devi andare su moduli e mettere la spunta e riavviare cosi diventa attivo
-
Ragazzi ma vi trovate tutti bene con la nuova release?cosa manca secondo voi?a che punto è? Come si comporta il vostro s2?quali sono i principali problemi che riscontrate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
gino66
Ciao vorrei mettere questa rom attualmente ho la rattlerom però voglio cambiare e mettere una rom basata su lollipop, se vorrei mettere questa mi conviene fare la partizione? Tu hai fatto la partizione per mettere questa rom?
-
Quote:
luciano1984
Ciao vorrei mettere questa rom attualmente ho la rattlerom però voglio cambiare e mettere una rom basata su lollipop, se vorrei mettere questa mi conviene fare la partizione? Tu hai fatto la partizione per mettere questa rom?
Si io lo fatta e ti consiglio di farla le apk sono più grandi ce una guida molto ben fatta qua nel forum