Visualizzazione stampabile
-
Di quanto l'hai fatta?sei passato da due a quattro?basterebbe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
luciano1984
Ciao vorrei mettere questa rom attualmente ho la rattlerom però voglio cambiare e mettere una rom basata su lollipop, se vorrei mettere questa mi conviene fare la partizione? Tu hai fatto la partizione per mettere questa rom?
non è apertamente obbligatoria, ma in pratica devi partizionare per forza
io gli ho messo 4 giga di partizione
-
Quote:
eugenioturco
Ragazzi ma vi trovate tutti bene con la nuova release?cosa manca secondo voi?a che punto è? Come si comporta il vostro s2?quali sono i principali problemi che riscontrate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
crasha.. almeno ogni due giorni crasha..
qualche problemino con lo streaming..
audio basso
il resto buono, durata batteria non fa tutto il giorno ma arriva a sera
-
Quote:
gino66
Si io lo fatta e ti consiglio di farla le apk sono più grandi ce una guida molto ben fatta qua nel forum
E una volta fatta la partizione e messo la rom quali Google app hai installato? devo usare un kernel lollipop per fare la partizione?
-
Scusate volevo sapere dopo avere messo cyanogenmod 12, per tornare alla 4.1.2 che procedura si deve fare? Basta andare in recovery e flashare la rom? Grazie
-
Ciao ragazzi,ma c'è qualche fix per la registrazione video?
Ho provato per un'oretta questa ROM e oltre qualche crash di app e rallentamento,l'unico problema serio che ho trovato è la registrazione video che va a bloccare la fotocamera.
Per poterla riutilizzare bisogna riavviare :/
-
Quote:
AleMarvel
non è apertamente obbligatoria, ma in pratica devi partizionare per forza
io gli ho messo 4 giga di partizione
mi puoi spiegare come hai fatto? io praticamente ho caricato il kernel apolo per 4.1.2 poi ho messo la partizione da 4gb ed installato cyanogen 12 ma poi al riavvio mi sono accorto che non avevo piu la memoria della sdcard ma solo 1 gb di system e 4 gb di data dove ho sbagliato?
-
Scaricato il file pit da 4 GB per s2 flashato con odin.avvio e formattato la SD interna.prima di fare il tutto fai un backup.se invece devi installare cyano 12 prosegui con il flash della ROM desiderata e delle gapps.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
must500
Scusate volevo sapere dopo avere messo cyanogenmod 12, per tornare alla 4.1.2 che procedura si deve fare? Basta andare in recovery e flashare la rom? Grazie
Si va bene io mi scarico prima apolo lo flesho riavvio la recovery format wipe e ROM
Quote:
xandreasx
Ciao ragazzi,ma c'è qualche fix per la registrazione video?
Ho provato per un'oretta questa ROM e oltre qualche crash di app e rallentamento,l'unico problema serio che ho trovato è la registrazione video che va a bloccare la fotocamera.
Per poterla riutilizzare bisogna riavviare :/
A me funge
Quote:
luciano1984
mi puoi spiegare come hai fatto? io praticamente ho caricato il kernel apolo per 4.1.2 poi ho messo la partizione da 4gb ed installato cyanogen 12 ma poi al riavvio mi sono accorto che non avevo piu la memoria della sdcard ma solo 1 gb di system e 4 gb di data dove ho sbagliato?
Ti ho risposto di la io cosi ho fatto
-
ragazzi volevo chiedere se è possibile togliere la barra bianca di google dalla home spero sia possibile perche nn la sopporto proprio, altro problema ho notato che non ho il root come mai come faccio ad averlo bisogna attivare qualcosa nelle impostazioni della rom o cosa?