Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xandreasx
(intendevo il link di download della tua versione)
Ah ok,perfetto io ho installato la cm-12.1-20151116-SNAPSHOT-YOG7DAO1JN-i9100
Purtroppo però anche dopo aver wippato di nuovo quando seleziono la videocamera mi fa video per pochi secondi e poi si blocca/crasha e la fotocamera non si apre più,perchè dice che è in uso o è impossibile aprirla e sono costretto a riavviare
Abbiamo la stessa versione ho fatto un video di 2 minuti e va tu hai fatto un installazione pulita o hai aggiornato? Ti chiedo questo perche a me dopo aver aggiornato il tuo stesso errore me lo dava con temi poi ho fatto un installazione pulita e va tu prova ad andare nelle impostazioni del apk e cancella i dati
-
Quote:
gino66
Abbiamo la stessa versione ho fatto un video di 2 minuti e va tu hai fatto un installazione pulita o hai aggiornato? Ti chiedo questo perche a me dopo aver aggiornato il tuo stesso errore me lo dava con temi poi ho fatto un installazione pulita e va tu prova ad andare nelle impostazioni del apk e cancella i dati
Ho provato a cancellare i dati dell'app fotocamera e sembra che ora stia funzionando! Grazie! :D
Comunque si ero partito da firmw originale samsung,ho fatto svariati wipe data utente dalvik ecc
Poi ho installato la recovery,poi l'ho aggiornata,quindi ho rifatto i wipe,ho installato la rom,subito dopo le gapps e ho avviato il firmware
-
Per le gapps cosa riuscite a installare? Nano?pico?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
eugenioturco
Per le gapps cosa riuscite a installare? Nano?pico?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
https://www.androidfilehost.com/?fid=24269982086999146 prova queste
-
OK grazie. Volevo sapere se vale la pena tenere la versione snapshot o passare all'ultima nightly. onestamente non capisco le migliorie apportate tutti i giorni.cioè vale la pena aggiornare o aspettare un'altra snapshot e periodicamente dove trovo un elenco di migliorie comprensibili a un comune mortale come me?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi, ritorno a farmi vivo su questo forum
sul mio s2 monto la cara cyano 10.1.3 stable
ora vorrei aggiornarla e passare a lollipop
mi consigliate questa rom? e come sopra di me chiesto meglio la smaphot o l'ultima nihtly? grazie
-
Vanno bene sia la snapshot che le nightly, provale entrambe e vedi con quale ti trovi meglio. Considera però che e' quasi obbligatorio ripartizionare la memoria interna o avrai crash di app e problemi ad installare le gapp.
-
Sono soltanto io che ho notato una maggiore velocità e fluidità su kitkat rispetto a lollipop?
-
Quote:
bixi
Sono soltanto io che ho notato una maggiore velocità e fluidità su kitkat rispetto a lollipop?
non può essere..
le app lolly sono installate in una maniera differente che occupa più spazio ma le ottimizza come velocità e fluidità
è proprio una caratteristica lollipop
-
Quote:
AlexanderDG83
Vanno bene sia la snapshot che le nightly, provale entrambe e vedi con quale ti trovi meglio. Considera però che e' quasi obbligatorio ripartizionare la memoria interna o avrai crash di app e problemi ad installare le gapp.
per fare la ripartizione mi consigli di fare direttamente sulla mia attuale rom?
oppure pulizia completa passare a stock ripartizione e flash rom lollipop?