Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scugnizzo2212
per fare la ripartizione mi consigli di fare direttamente sulla mia attuale rom?
oppure pulizia completa passare a stock ripartizione e flash rom lollipop?
Io ho fatto la 2 opzione
-
batteria che mi dura 2 ore adesso
boh
-
Quote:
scugnizzo2212
per fare la ripartizione mi consigli di fare direttamente sulla mia attuale rom?
oppure pulizia completa passare a stock ripartizione e flash rom lollipop?
Quando l'ho fatto io avevo una rom kitkat e non ho avuto problemi con il ripartizionamento; prova direttamente e solo se hai problemi ripristini la stock e ripeti tutta la procedura. Ovviamente fai un bel backup di tutto! [emoji6]
-
Quote:
gino66
Io ho fatto la 2 opzione
vorrei fare un deep clean
quale kernel hai usato su rom stock per fare la partizione?
-
Quote:
scugnizzo2212
vorrei fare un deep clean
quale kernel hai usato su rom stock per fare la partizione?
Ho usato questa guida post 114 willy spiega come fare https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=451182
-
Quote:
gino66
perfetto faccio prima un deep clean e dopo seguo questa guida
ps perchè non ci sono più le istruzioni in prima pagina?
-
Quote:
gino66
Quale link ? Giustamente ce un po di confusione chi segue più spesso capisce di cosa si parla qua. Carletto ha abbandonato diciamo chiuso il 3d della 5.02 nel frattempo la ROM si evoluta e siamo arrivati alla snapshot e questo 3d e diventato punto di riferimento delle eventuali migliorie della ROM
Ciao,
vorrei installare la CM12 snapshot arrivando dalla 11, ma vedo che questo 3d è stato "chiuso" come dici tu.
Dato che leggo che alcuni passano alla rom stock dopo i wipe prima del flash, bisogna cambiare la partizione, etc, sai indicarmi un 3d dove, come al solito, ci sono tutti i passaggi in prima pagina a seconda da quale rom si arriva?
Perchè ho provato a cercarlo, ma non trovo nulla…
Grazie mille
-
Quote:
Dionaso
Ciao,
vorrei installare la CM12 snapshot arrivando dalla 11, ma vedo che questo 3d è stato "chiuso" come dici tu.
Dato che leggo che alcuni passano alla rom stock dopo i wipe prima del flash, bisogna cambiare la partizione, etc, sai indicarmi un 3d dove, come al solito, ci sono tutti i passaggi in prima pagina a seconda da quale rom si arriva?
Perchè ho provato a cercarlo, ma non trovo nulla…
Grazie mille
allor in qualsiasi 3d della rom che vuoi installare in prima pag ce la guida come fare comunque la prassi e questa
1 per partizionare ecco la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-system.html
2 una volta fatto le partizioni la prassi e identica a quella che hai fatto per installare la 11 poi come detto leggi in prima pag e ti dice cosa fare
3 questa e la recovery kitkat se ti puo servire http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1385618720
-
Ragazzi scusate ho aggiornato all'ultima rom, quella di ieri del 26-11 e sto riscontrando un problema, quando faccio una chiamata non si attiva il sensore di prossimità ovvero lo schermo non si spegne, è un errore della rom oppure c'è un opzione specifica per attivarlo?? Grazie a tutti
-
Quote:
gino66
ho eseguito alla lettera questa guida
ma dopo aver flashato gapps e roms cyano 12 e riavviato, l'icona si anima ma non parte mai la configurazione iniziale, quando tempo si deve aspettare??
e 30 min che lampeggia ma non si avvia