Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scugnizzo2212
ho eseguito alla lettera questa guida
ma dopo aver flashato gapps e roms cyano 12 e riavviato, l'icona si anima ma non parte mai la configurazione iniziale, quando tempo si deve aspettare??
e 30 min che lampeggia ma non si avvia
Se non parte Rientra in recovery e fai i due wipe
-
Quote:
gino66
Se non parte Rientra in recovery e fai i due wipe
niente rimane sempre piallato. cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
scugnizzo2212
niente rimane sempre piallato. cosa mi consigliate di fare?
Strano che ti rimane piallato fai una cosa rimetti la recovery KitKat poi ti fai i tre wipe i format e reinstalli ROM e gapps
-
ci sono riuscito finalmente.
ho un ultima cosa da chiederti, per aggiornare le nightly future posso aggiornarle direttamente via ota?
-
Quote:
scugnizzo2212
ho un ultima cosa da chiederti, per aggiornare le nightly future posso aggiornarle direttamente via ota?
Si puoi farlo
-
Quote:
scugnizzo2212
Che procedimento hai usato ?
-
Quote:
Devildic
Che procedimento hai usato ?
ho ripetuto da capo la guida postata poco sopra da gino66
-
visto che mi sono fatto prendere da questa rom e sto smanettando un po
mi consigliate di installare il framework con relativo gravity box? o si hanno rallentamenti o incompatibilità con la rom
-
ho sul telefono la cm11 snapshot m12 da ieri il telefono mi dice di aggiornare alla cm12.1. Mi consigliate di farlo? Se si quale è la procedura migliore per una installazione pulita?
-
Quote:
scugnizzo2212
visto che mi sono fatto prendere da questa rom e sto smanettando un po
mi consigliate di installare il framework con relativo gravity box? o si hanno rallentamenti o incompatibilità con la rom
Si si può installare ma se e per le personalzazzioni ti conviene installare la resurection remix come ROM o ci sono tanti temi poi invece se vuoi mettere moduli per risparmio batteria o altro allora OK
Quote:
davidenettuno
ho sul telefono la cm11 snapshot m12 da ieri il telefono mi dice di aggiornare alla cm12.1. Mi consigliate di farlo? Se si quale è la procedura migliore per una installazione pulita?
La procedura pulita pulita sarebbe che tu fai i format e i wipe e vai tranquillo pero perdi tutto fatti un backup e installa la ROM le gapps e fai i due wipe e vedi come va se ti da problemi o torni indietro con il backup o fai installazione pulita pulita