Visualizzazione stampabile
-
signori e signore.. ecco a voi il kernel dei miracoli !
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1450191204
è di un utente che ha provato a fixare il problema dei freeeze.. ormai lo sto testando già da un po' di giorni e i crash sono spariti per davvero !!!
ci sono rari attimi in cui sembra che sia crashato come al solito, invece passano 20 secondi e tac riprende a funzionare senza bisogno di riavviare !!
STRACONSIGLIATO (leggetevi il thread su xda se non vi fidate)
va installato SEMPRE dopo ogni aggiornamento alla cyano
-
Ciao e grazie per l'input...su che recovery e' basato? Cyano o twrp?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany74
Ciao e grazie per l'input...su che recovery e' basato? Cyano o twrp?
è una versione patched della cyano..
va beh mica si può aver tutto !!
togliere i freeze sarebbe la cosa più importante in assoluto.. su xda c'è anche tutta la spiegazione, legata alla frequenza massima della cpu.. ma pur essendo smanettone non ci ho capito granchè..
l'ho provato e sta funzionando benissimo è dir poco !
più passa il tempo e meglio è.. ho aspettato apposta a diffonder notizia..
ma ieri l'ho installato pure a mia moglie..
-
Ma a che freez ti riferisci? Quelli della tastiera?
Qualcuno ha provato la cyanogenmod quella basata su linaro?
-
Quote:
bixi
Ma a che freez ti riferisci? Quelli della tastiera?
Qualcuno ha provato la cyanogenmod quella basata su linaro?
non c'entra la tastiera.. è la frequenza della cpu il problema.. si verifica con la tastiera è perchè si alza la frequenza della cpu..
succede anche in altri casi.. questo kernel fixa tutti i freeze
-
Quote:
AleMarvel
non c'entra la tastiera.. è la frequenza della cpu il problema.. si verifica con la tastiera è perchè si alza la frequenza della cpu..
succede anche in altri casi.. questo kernel fixa tutti i freeze
Basta flasharlo da recovery?
-
Quote:
bixi
Basta flasharlo da recovery?
si è piccolissimo.. ovviamente su kernel cyano..
ogni volta dopo l'aggiornamento va riflashato..
PS ancora non è crashato.. funziona !!! o cmq riduce TANTISSIMO i crash.. io è dal 15.. 8 giorni
-
Quote:
AleMarvel
si è piccolissimo.. ovviamente su kernel cyano..
ogni volta dopo l'aggiornamento va riflashato..
PS ancora non è crashato.. funziona !!! o cmq riduce TANTISSIMO i crash.. io è dal 15.. 8 giorni
Si concordo con te da quando me lo hai consigliato ancora non si blocca a me lo faceva spesso quando scrivevo i messaggi dovevo togliere la batteria per riavviarlo mo che sono 3 o 4 giorni che hai messo il link e non me lo ha più fatto
-
Io sto usando la snapshot e mi sto trovando davvero bene...comunque anche prima di questo Kernel i blocchi erano molto sporadici...ora proviamo a vedere come andrà...ma ha senso aggiornare a tutte le nightly? Io ho la snapshot da qualche settimana e va bene...
-
Quote:
bixi
Io sto usando la snapshot e mi sto trovando davvero bene...comunque anche prima di questo Kernel i blocchi erano molto sporadici...ora proviamo a vedere come andrà...ma ha senso aggiornare a tutte le nightly? Io ho la snapshot da qualche settimana e va bene...
Con la snapshot me lo faceva spesso figurati avevo cambiato ROM mo tengo la nightly di 3/4 giorni fa si io la penso come te mo rimango con questa che va bene poi metto la stabile quando ci sara