Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
Con la snapshot me lo faceva spesso figurati avevo cambiato ROM mo tengo la nightly di 3/4 giorni fa si io la penso come te mo rimango con questa che va bene poi metto la stabile quando ci sara
Se ci sarà xD...comunque che strano, a me tutto bene con la snapshot invece...varierà da device a device
-
Questo fix sembrerebbe essere stato inserito (una parte)pure nel kernel-dorimanx-gstudios b015 in versioni compilate con uber /linario ....e in trim e non-trim
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3145879
-
Quote:
bixi
Io sto usando la snapshot e mi sto trovando davvero bene...comunque anche prima di questo Kernel i blocchi erano molto sporadici...ora proviamo a vedere come andrà...ma ha senso aggiornare a tutte le nightly? Io ho la snapshot da qualche settimana e va bene...
L.A. che è il developer principale ha apertamento dichiarato di non star più lavorando alla 12 ma solo alla 13...
quindi bene o male la 12 è conclusa.. a preve non ci saranno più night della 12 e verrà proposto direttamente il passaggio alla 13 via OTA
-
Quote:
dany74
ocio con il dorimanx.. o meglio DOPO.. io dopo ho rimesso quello stock e mi ha CANCELLATO tutti i dati di tutte le app..
una rottura pazzesca.. ho dovuto reinstallare tutto, non son bastati wipe\cache solite cose.. dovuto rifare.. TUTTO !!
-
-
Quote:
dany74
Strano......
E come detto da bixi questi s2 hanno un anima l'oro ognuno la sua [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
dany74
Strano......
è proprio per quello che mi ha fregato, non era assolutamente prevedibile !
c'è da dire che passando da un kernel con l'altro non ho flashato il file di pulizia, magari era quello..
ancora più strano che le app le aveva lasciate.. solo la parte dati di ognuna è andata persa..
mi aveva tolto perfino le impostazioni della cyano, tutto...
reset delle suonerie.. tutto :D
è successo passando da dorimax alla twrp stock rilasciata da L.A.
-
ragazzi scusate, ma da un po trovo che la cyano sia molto stabile...gli unici problemi che ho sono:
- batteria.....mi dura veramente poco..... con greenyfy exposed e ds battery riesco a salvare un po di batteria ma non c'è una soluzione per farla durare almeno una giornata lavorativa (8 ore) con un uso normale (un po di whatsup, un po di facebook qualche app sportiva un po di navigazione, qualche telefonata...)
- il cell non si spegne mai.mi spiego....se faccio spegni, si riavvia...si spegne solo se lo metto in carica e lo spengo....oppure se rimuovo la batt ovviamente ma appena rimetto la batteria riparte il boot. cosa è?
grazie mitico s2
..ciao
-
Quote:
Ilary20
Riavvia il telefono....
gia fatto
devo flashare le app?
-
Quote:
eugenioturco
ragazzi scusate, ma da un po trovo che la cyano sia molto stabile...gli unici problemi che ho sono:
- batteria.....mi dura veramente poco..... con greenyfy exposed e ds battery riesco a salvare un po di batteria ma non c'è una soluzione per farla durare almeno una giornata lavorativa (8 ore) con un uso normale (un po di whatsup, un po di facebook qualche app sportiva un po di navigazione, qualche telefonata...)
- il cell non si spegne mai.mi spiego....se faccio spegni, si riavvia...si spegne solo se lo metto in carica e lo spengo....oppure se rimuovo la batt ovviamente ma appena rimetto la batteria riparte il boot. cosa è?
grazie mitico s2
..ciao
Ciao il mio S2 faceva così per via del connettore sul telefono della ricarica.
Se è quello si trova il circuito su ebay ma poi bisogna smontarsi il cel da soli.
Oppure i negozi che riparano cellulari te lo fanno in 15 min a qualche euro in più.