Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Ok adesso ci siamo capiti, e ho capito [emoji2]
Non ho capito il fatto che non c'è bisogno di flashare il firmware stock? Perché in tutte le guide c'è scritto di flashare anche il firmware stock ?
Se è come dici tu ' posso flashare anche con una Rom Mod' Kitkat o JellyBean?
Esatto.
A volte le guide non sono sempre reali in tutto. Magari è stato tradotto male dall' inglese e poi uno diffonde la notizia e tutti gli altri la riportano uguale. Cmq anche io sapevo che serviva il file della rom ma poi su xda (oh, ragazzi, sempre da lì) c'è chi spiegava del pit file senza rom e l'ho provato anche io ed era così.
-
Quote:
Giobio
Esatto.
A volte le guide non sono sempre reali in tutto. Magari è stato tradotto male dall' inglese e poi uno diffonde la notizia e tutti gli altri la riportano uguale. Cmq anche io sapevo che serviva il file della rom ma poi su xda (oh, ragazzi, sempre da lì) c'è chi spiegava del pit file senza rom e l'ho provato anche io ed era così.
Ok e grazie tante per tutte le spiegazioni [emoji2]
Ultima cosa : Dopo aver fatto tutto, quale Recovery consigli, per fare tutti i Wipe ' e formattare la " sd0" cioè la memoria massa [emoji782]
-
Quote:
Ilary20
Ok e grazie tante per tutte le spiegazioni [emoji2]
Ultima cosa : Dopo aver fatto tutto, quale Recovery consigli, per fare tutti i Wipe ' e formattare la " sd0" cioè la memoria massa [emoji782]
Non saprei... Su Lollipop ancora non funzionano con la philz. La gustavo non so perchè io pensavo che facendo gli wipes e riavviando in recovery non si dovevano trovare più app, cartelle ecc. Invece ci sono. Non so se su kitkat è lo stesso, non ho mai controllato.
A questo punto se sei su kk fai il cambio pit e formatti sd0 riavvi in recovery e fai gli wipes da kk e poi flashi lollipop
-
Ho provato ad installare A better camera e funziona!!! Sia foto che video...e pensare che con kitkat non c'era un app che non mi si bloccasse, ora mi sembra rinata!!!
-
1 allegato(i)
Quote:
Giobio
Allegato 131815 Allegato 131816
Non c'è niente da fare..... Il kernel Gustavo è sempre stato nel complesso più performante di Apolo. Anche ora su Lollipop.
Ottimo!;)
Ma io non disdegno nemmeno apolo8beta3 ..non avrà' l'opportunità di overclock a 1400 e + e magari meno settaggi....ma con un profilo giusto(questo dovrebbe essere un mix) tra performance e durata batteria non sembra male
Dopo circa 15 ore che sono acceso e connesso
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...7d771bfc62.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...64fe0dcf9e.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...dd426862ae.jpg
-
[QUOTE=dany74;6464938]Ottimo!;)
Ma io non disdegno nemmeno apolo8beta3 ..non avrà' l'opportunità di overclock a 1400 e + e magari meno settaggi....ma con un profilo giusto tra performance e durata batteria non sembra male
Dopo circa 15 ore che sono acceso e connesso[QUOTE]
e' VERO. Io non ci smanetto, lascio tutto com'è. Le prove che faccio è solo per vedere da originale chi è più......DRAGSTER. Cmq ho visto che cambiando gli assetti c'è chi è arrivato anche molto di più di 20k
-
Ho letto in giro di un 22000:eek:
-
Nel menù Performance avete qualche novità?
-
Quote:
dany74
Ho letto in giro di un 22000:eek:
Sì, mi riferivo a quello ma non lo ritrovo...
-
raga il bug della videocamera hd si presenta anche con le fotocamere di terze parti o solo con quella di sistema?