guarda ho aggiornato oggi, ultima night + questa recovery https://www.androidfilehost.com/?fid=24369303960684130
da quanto ho capito ora la recovery è a parte dal kernel
Visualizzazione stampabile
guarda ho aggiornato oggi, ultima night + questa recovery https://www.androidfilehost.com/?fid=24369303960684130
da quanto ho capito ora la recovery è a parte dal kernel
salve, io ho aggiornato all'ultima night quella del 28-01-2016 e stock_kernel_twrp, c'è qualche aggiornamento più recente? eventualmente mi potreste dare i link??
altra domando ho installato xposed-installer 3.0 alpha4 ed xposed v78 sdk22-arm, c'è qualche aggiornamento ??? Grazie a tutti per l'aiuto io non so proprio come fare
Mi potreste aiutare con che file devo aggiornare la mia recovery con eventuale kernel e poi ho letto di un file freeze....mi potreste spiegare tutto??? Grazie
Qualcuno può indicarmi come rimuovere quel fastidioso widget di ricerca di Google? Mi occupa la parte in alto della home e non c'è verso di toglierlo 😬
Thanks
Grazie mille, non avevo capito che c'era anche la parte inferiore 😉
Ciao a tutti.
Da circa una settimana monto la CM 12.1 NIGHTLY del 23/01 e mi trovo benissimo.
Nessun impuntamento, nessun problema.
Secondo il mio parere l'utilizzo della batteria è lievemente aumentato rispetto a CM 11, ma sempre entro la norma. Considerato che la batteria ha oltre 3 anni riesco a fare la giornata intera in un luogo dove la 3 ha scarsa ricezione.
CM12.2 23/01/16
EDIT: 2 piccoli problemini ...
- facendo il nr da tastiera (quindi nr non registrato in rubrica) nel registro poi viene visualizzato sconosciuto (parecchio fastidioso)
- il GPS anche se lo imposto in "solo dispositivo", poi lui passa in "alta precisione" (a trovare il pelo sull'uovo)
CM12.2 02/02/16
EDIT 2: 1 piccolo problemino ...
- il GPS anche se lo imposto in "solo dispositivo", poi lui passa in "alta precisione" (a trovare il pelo sull'uovo)
Buon modding sempre fedele a Cyanogen!
Ragazzi scusate anche a voi con queste ultime nightly il bluetooth dopo alcune ore si spegne e per riaccenderlo devo riavviare il cell???