Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleMarvel
Io provavo ad installare la recovery nel link di ale marvel e non andava quindi sono andato dietro con i post e ho visto questa versione
https://www.androidfilehost.com/?fid=24269982087000756
Che ho scaricato e si installa tranquillamente ora vorrei sapere se c'è una versione più recente di quest'ultima che ho installato e se mi date un link per installarla
-
Hanno fixato la cm13 chi vuole provarla adesso vede la memoria interna e funge il GPS la tengo da poco per dare un giudizio per il momento funge
-
Quote:
gino66
Hanno fixato la cm13 chi vuole provarla adesso vede la memoria interna e funge il GPS la tengo da poco per dare un giudizio per il momento funge
Gerrit Code Review
Mi hai anticipato!
Fixato l'accesso alla memoria interna e GPS, aggiornato le policy SELinux.... Direi che il passaggio da Alpha a Beta (e download dal sito Cyanogen) è vicino.
Il nostro S2 non muore mai :)
-
Quote:
gino66
Facci sapere che stabilità ha
-
Quote:
gino66
wei !! non avevo ancora controllato oggi !!!
ottimo
-
Quote:
luciano1984
Facci sapere che stabilità ha
Allora dopo più mezza giornata di utilizzo per essere un alpha va più che bene se bloccato una sola volta ho dovuto togliere la batteria e poi quando installo le apk mi da un errore alla fine pero l'installa stiamo a buon punto secondo me ah lo streaming funge
-
Dunque, su XDA lamentano qualche problema con l'MTP a volte funzionante e a volte no.
FC casuali quando si modificano i tile e quando si modificano opzioni audio.
È praticamente necessario ricorrere a un repitting per poter installare correttamente le gapps.
Mediamente comunque quest'ultima Alpha viene per lo più considerata una Beta e già valutabile per l'utilizzo quotidiano.
Se proprio volete andare sul sicuro, aspettate la prossima build che dovrebbe portare ancora qualche correzione in più.
-
-
Dany hai fatto qualcosa in particolare per installare la cm 13? Io ho il pit da 4gb basta o bisogna fare qualcos'altro
-
Pit da 4 GB data 1 GB system tutto da twrp( full wipe& format)
Ricordarsi che le " gestioni emulate delle sdcards " sono diverse da lollipop/KitKat