Visualizzazione stampabile
-
si è uguale a quella dell'immagine, che versione di twrp desco scaricare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferragno
si è uguale a quella dell'immagine, che versione di twrp desco scaricare?
E la tua recovery non e twrp ? Mah strano se non ti vede le memorie devi solo installare da odin ho intravisto su xda che lo accennavano a una recovery da installare da odin ma non ho approfondito dai un occhiata la o chiedi
-
la mia recvovery ora è quella cyanoged, provo a vedere su xda se trovo qualcosa, se ti viene in mente che versione di twrp hai fammi sapere
-
Quote:
ferragno
la mia recvovery ora è quella cyanoged, provo a vedere su xda se trovo qualcosa, se ti viene in mente che versione di twrp hai fammi sapere
Allora da quello che ho capito e la isorec dai un occhiata http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3291176
-
Quote:
gino66
si trovata, ma come la installo? non mi ricordo e da tanto che nn flasho :-P
-
Quote:
ferragno
si trovata, ma come la installo? non mi ricordo e da tanto che nn flasho :-P
Devi prendere quella con estensione TAR download mode odin una volta riconosciuto il tel da odin PDA carichi il file start
-
Quote:
gino66
Devi prendere quella con estensione TAR download mode odin una volta riconosciuto il tel da odin PDA carichi il file start
trovo solo le versioni zip...ma che 2@@ chi me la fatto fare ad aggiornare...
-
-
allora io mi sono ritrovato la isorec perche l"avevo installato prima? mo lui come puo risolvere? la cyongenrecovery ancora non vede le memorie?deve rimettere la rom con odin? in conclusione io sono stato fortunato
Quote:
dany74
-
Quote:
ferragno
trovo solo le versioni zip...ma che 2@@ chi me la fatto fare ad aggiornare...
Cancellato