Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
Cancellato
ehm non ho capito...
-
Quote:
ferragno
ehm non ho capito...
Vai alla ultima pagina su xda ce uno che tiene il tuo problema gli hanno dato il link della twrp TAR non mi fa mettere il link il tel
-
da JB a CM13
Salve a tutti,
il mio S2 è un no brand polacco con PDA:I9100XXMS7 rootato dopo l'aggiornamento ufficiale a JB seguendo la "[GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug"
volendo installare la CM 13 Nightly
avrei due domande:
- eseguo un deep clean (dopo aver fatto un backup)?
- il firmware da usare con Odin lo prendo da SAMMOBILE?
Scusate se scrivo catronerie e se uso termini impropri
Grazie per una risposta
-
Quote:
gino66
Vai alla ultima pagina su xda ce uno che tiene il tuo problema gli hanno dato il link della twrp TAR non mi fa mettere il link il tel
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...85374a4e9c.jpg
Oppure provare a flashare la twrp 2.8.7.0-signed.zip da cm recovery....ora io non ho tempo di "segnare" lo zip normale...magari qualcuno lo ha?
-
Quote:
dany74
Si bravo parlavo di questo @dany il suo problema e che non gli vedeva le memorie da recovery chissà se ha risolto
-
si il problema della twrp lo risolto usando il file tar con odin, ora c'è il problema delle gapps che non si installano errore 70, o usato sia le mini che le pico, mi conviene installare le full?
ps ora è uscito anche il triangolo giallo :lol:
-
Quote:
ferragno
si il problema della twrp lo risolto usando il file tar con odin, ora c'è il problema delle gapps che non si installano errore 70, o usato sia le mini che le pico, mi conviene installare le full?
Ma la partizioni le hai aumentate per la 13 e essenziale o non installa le gapps
-
Per curiosità voi l's2 lo usate come device principale o lo usate come passatempo per moddare? Io lo uso ancora come principale...e va così bene che non ho in mente di cambiarlo
-
Quote:
ferragno
IDEM !! non ne vuole sapere !!!
non riesco a installarle, ho provato in tutti i modi
-
Quote:
bixi
Per curiosità voi l's2 lo usate come device principale o lo usate come passatempo per moddare? Io lo uso ancora come principale...e va così bene che non ho in mente di cambiarlo
Bixi e unico device che uso faccio entrambe le cose unico problema ma da sempre la batteria [emoji23] [emoji23] [emoji23] poi e un amore