Visualizzazione stampabile
-
In effetti e'interessante!!! tanto che... giacche'in questi giorni mi voglio convincere che ste' lollipop e marshmallow sono meglio delle jb ho rimontato la RR(con qualche piccola modifica con fotocamera diversa e il dori.. che poi come lollipop ritengo migliore e piu'completa.. ..se mi dici che va'bene e si puo'usarw stweak provo...[emoji4][emoji1]
-
Ho messo ultima nightly quella di oggi semplicemente scaricandola e cliccando installa logicamente tengo la recovery launchon ultima consigliata da dany mi sono tolto ultimo dubbio e confermo e come ha capito dany una volta messa questa recovery ce sempre diventa parte della ROM
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
Ho messo ultima nightly quella di oggi semplicemente scaricandola e cliccando installa logicamente tengo la recovery launchon ultima consigliata da dany mi sono tolto ultimo dubbio e confermo e come ha capito dany una volta messa questa recovery ce sempre diventa parte della ROM
Buono allora!![emoji106]
L'update lo hai fatto via OTA? O via recovery?
-
Quote:
gino66
Ginooo...vedi se ti fuziona u' root !!! ieri montando la la seconda nightly sulla RR senza fare i wipe (volevo provare il dori per mm ma non sono riuscito manco a scaricarlo) ha perso di nuovo il root!!! mi sono "sfastidiato":lol:e mi sono rimesso la mia rattlina... :laughing: certo che sto' fatto del root e' antipatico!!!
-
Quote:
dany74
Buono allora!![emoji106]
L'update lo hai fatto via OTA? O via recovery?
Da ota dany scaricato clikkato installa e andato in recovery ha installato si e riavviato aggiornato le apk et voilą funge fatto tutto lui[emoji23] [emoji23]
-
Quote:
gino66
Da ota dany scaricato clikkato installa e andato in recovery ha installato si e riavviato aggiornato le apk et voilą funge fatto tutto lui[emoji23] [emoji23]
Ottimo! e grazie come sempre gino66[emoji106]
-
Quote:
dany74
Ottimo! e grazie come sempre gino66[emoji106]
Grazie a te
Quote:
willy666
Ginooo...vedi se ti fuziona u' root !!! ieri montando la la seconda nightly sulla RR senza fare i wipe (volevo provare il dori per mm ma non sono riuscito manco a scaricarlo) ha perso di nuovo il root!!! mi sono "sfastidiato":lol:e mi sono rimesso la mia rattlina... :laughing: certo che sto' fatto del root e' antipatico!!!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...415b41e35d.jpg ce Willy
-
Quote:
dany74
io avevo messo su quello per la cm12 e andava comunque.. ma tu parli di kernel o della recovery ?
link del kernel+ recovery ?
-
Me' oggi pomeriggio mi scarico l"ultima nghtly e lo monto pulito.speriamo che il root prende.... e giacche'il dori per la 12 ce l'ho provo prima quello e poi vedo quello per la 13 [emoji106] [emoji2]
-
Ragazzi dove trovo la lanchon giusta per la cm13 ? E posso flasharla da odin ? Attualmente ho su la cm13 e la recovery cianogen che non posso farci nulla ..... Aiutoooo