Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
Ho messo ultima nightly quella di oggi semplicemente scaricandola e cliccando installa logicamente tengo la recovery launchon ultima consigliata da dany mi sono tolto ultimo dubbio e confermo e come ha capito dany una volta messa questa recovery ce sempre diventa parte della ROM
Adesso anche a me per via OTA funziona mantenendo la recovery launchon ( finalmente l'ha digerita ) : ho dovuto fare un Wipe Cache, Wipe Dalvik Cache e Wipe System e poi riflasciare l'ultima nightly e le gaps. Sapete qualcosa dell'ultima TWRP ( 3.0.0 ) : funziona anche con S2 ?
-
Quote:
treirone85
Ragazzi dove trovo la lanchon giusta per la cm13 ? E posso flasharla da odin ? Attualmente ho su la cm13 e la recovery cianogen che non posso farci nulla ..... Aiutoooo
vedi messaggio-risposta #2525 ......;)
-
Quote:
treirone85
Ragazzi dove trovo la lanchon giusta per la cm13 ? E posso flasharla da odin ? Attualmente ho su la cm13 e la recovery cianogen che non posso farci nulla ..... Aiutoooo
vai una pagina indietro la 253 ho messo 2 volte il link l
-
Se aggiornate alla CM 13 assicuratevi prima di seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-system.html altrimenti non vi fa installare le gapps e smadonnate come me una giornata.
-
Quote:
marrosso3
Adesso anche a me per via OTA funziona mantenendo la recovery launchon ( finalmente l'ha digerita ) : ho dovuto fare un Wipe Cache, Wipe Dalvik Cache e Wipe System e poi riflasciare l'ultima nightly e le gaps. Sapete qualcosa dell'ultima TWRP ( 3.0.0 ) : funziona anche con S2 ?
se parli dell ultima recovery lunchon proposta da dany ieri con dicitura cm 13 si va tengo quella
-
Gino non credo sia la tre ieri sono andato sul sito della twrp e l's2non viene neanche menzionato... poi e'anche diversa di inerfaccia la 3 e'sul celestino mentre la 2.8.7.0 e'grigia...[emoji17]
sono gia' tre volte che cerco di scaricare l'ultima nightly oltre che e'lentissimo ma si blocca quasi a meta'!!! non ho capito se e'la mia fonnessione che e'lenta o il server... bohh!!! speriamo stavolta!!!
-
Quote:
willy666
Gino non credo sia la tre ieri sono andato sul sito della twrp e l's2non viene neanche menzionato... poi e'anche diversa di inerfaccia la 3 e'sul celestino mentre la 2.8.7.0 e'grigia...[emoji17]
sono gia' tre volte che cerco di scaricare l'ultima nightly oltre che e'lentissimo ma si blocca quasi a meta'!!! non ho capito se e'la mia fonnessione che e'lenta o il server... bohh!!! speriamo stavolta!!!
Willy quella che ho scaricato e installato porta questa dicitura kernel-Lanchon-TRIM-IsoRec-20160207-cm-13.0-i9100 se vuoi cerco il link o te la carico ho dato per scontato che parlava di questa
-
dai caricala e vedo..oppure vedi se trovi il link [emoji2]
-
Quote:
willy666
dai caricala e vedo..oppure vedi se trovi il link [emoji2]
https://www.androidfilehost.com/?fid=24407100847293134 era ancora nella cronologia
-
azz..non mi si riavvia piu'neanche a mettere la twrp che avevo...mi sa' che devo reinstallare tutto di nuovo..[emoji32] [emoji31] [emoji31]