Visualizzazione stampabile
-
appunto ..[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji14] [emoji14] [emoji12] dimmi che e' buona e' usabile forse ha il vantaggio di mettere temi senza flasciare ma a funzioni e tricks ...non dirmi che e'migliore della Rattle altrimenti mi viene il magone!!![emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji27] [emoji27] [emoji31] [emoji31] [emoji31] [emoji31] ...scherzo...[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji1] [emoji1]
-
Quote:
Originariamente inviato da
willy666
appunto ..[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji14] [emoji14] [emoji12] dimmi che e' buona e' usabile forse ha il vantaggio di mettere temi senza flasciare ma a funzioni e tricks ...non dirmi che e'migliore della Rattle altrimenti mi viene il magone!!![emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji27] [emoji27] [emoji31] [emoji31] [emoji31] [emoji31] ...scherzo...[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji1] [emoji1]
Non direi mai che e meglio della rattle nemmeno sotto tortura[emoji23] [emoji23] [emoji23] ma ci pensi mio nipote ha speso una barca di soldi mo gli e arrivato lollipop noi già stiamo a mm
-
[emoji23] [emoji23] [emoji23] si hai ragione!!!..e'una soddisfazione avere l's2..speriamo che funziona sempre ...moddabile come questo tel forse non ce ne saranno piu'...
-
Quote:
willy666
karlinze sinceramente le ciano le ho sempre provate per curiosita'.. ma mi e'capitato diverse volte.. quando sto' fuori ...di lasciarmi bloccandosi... o che laggava da paurao he non funzionavano a dovere nel momento in cui ne avevo bisogno .. con tanto di bestemmie correlate....da allora le ciano le provo.... e basta!![emoji13] [emoji13] [emoji2] e sono tutt'ora convinto di questa cosa...sono belle solo per passare un po'di tempo trovando e scoprendo i molteplici difetti ma anche pregi che escono man mano!...sull's2 il jb e'rimasto l'ultimo firmware o rom che sia realmente fattibile e affidabile,..diverso se parliamo di altri tel ...nativi con kk lp che sia....[emoji2] [emoji2] [emoji2] diciamo che le rom ciano sono delle demo in caso si avessero dei dubbi su come potrebbero essere altri sistemi in caso si decidesse di cambiare tel e si e' titubanti sull'interfaccia... ma a livello di funzionalita' non ci siamo proprio,..se poi giustamente uno si adatta a rinunciare e'un'altro discorso..diciamo che almeno nel mio caso le ciano mi piacciono proprio perche' hanno problemi e qualche novita' purtroppo malfunzionante e mi diverto a tempo perso ...ma oggi come oggi mai uscirei con la scheda inserita nel tel con una ciano sotto!!...e non e'una di ciano akop e similari che ho provato!!! sono rom almeno di mio canto per sviluppatori e sondaggi..sugli utenti.ed e'giusto e positivo che sia cosi!!![emoji2] [emoji2] [emoji2]
Io a dirti la verità prima della CM13 avevo la SlimLP,decisamente migliore delle cyano...mi si impallava ogni tanto solo con whatsapp,mai capito perchè(forse perchè ne avevo installati due hehe), cmq appena uscirà la SlimMM metterò quella.
A parte il problema della batteria, la CM13 mi sembra bella scattante...non mi escono però le notifiche delle mail, bah
-
vazzap [emoji23] le kk non le digerisce molto bene alcune come apri la funzione chiamata ti pianta il tel...cmq per il discorso slim se non erro..almeno se e'quella che dico io la slim 6 c'e' ..soltanto che non'ho ancora provato le ultime versioni..la provai in fase alpha ma era impossibile gestire qualsiasi cosa.. lo schermo impazziva ..penso che adessso giacche' sono arrivati ad un buon punto con mm dovrebbe essere funzionante...[emoji3]
-
Quote:
AleMarvel
come si usa l'app ? o meglio, ogni quanto conviene trimmare ?
Dall'apk TRIMMER selezioni tutto /data /system /cache e premi trim.....l'autore del kernel (lanchon) consiglia una volta al giorno!!!
C'e a anche l'autotrim programmato ad orario se si vuole
-
Con l'update di oggi (cm13 nightly 9) col kernel stock ho notato una drastica riduzione dei consumi in deep-sleep!(uso anche greenify-donate 2.9x con xposed)....e' solo un mia impressione o altri notano miglioramenti di batteria?grazie anticipatamente
-
Quote:
dany74
Con l'update di oggi (cm13 nightly 9) col kernel stock ho notato una drastica riduzione dei consumi in deep-sleep!(uso anche greenify-donate 2.9x con xposed)....e' solo un mia impressione o altri notano miglioramenti di batteria?grazie anticipatamente
Dany io trovo tutto perfetto ma i consumi ahi ahi lo caricato alle 21:30http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6fe6974940.jpg cosi non va [emoji24] [emoji24]
-
mado!!!![emoji32] [emoji32] [emoji32] [emoji32]
-
Quote:
gino66
Adesso parto con un test giornaliero senza flashare,aggiornare ,riavviare ecc..ecc...io non sono uno smanettone ...vediamo..ieri il7% (di consumo)in 6 ore di deep sleep profondo la cosa mi aveva leggermente sbalordito !!!!!!!!