Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
azi30
Cos' è che nel dubbio hai cambiato? scusa ma non ho capito il discorso... quindi i problemi li hanno avuti con le gapp stock o con le full?
Ma se lo trovo nello store me lo installa e formattando lo perdo di nuovo no? Come faccio?
...sarà la febbre...ma mi sembra di aver seguitole tuedomande :)
Cmq intendevo il pit file. Problemi con le full.
Lo devi installare dopo la formattazione e dopo la rom e le gapss.
Ma scusa la domanda e senza ironia...ma sai più o meno cosa stai facendo? :)
-
Quote:
Giobio
...sarà la febbre...ma mi sembra di aver seguitole tuedomande :)
Cmq intendevo il pit file. Problemi con le full.
Lo devi installare dopo la formattazione e dopo la rom e le gapss.
Ma scusa la domanda e senza ironia...ma sai più o meno cosa stai facendo? :)
be ho gia installato 2 custom rom pero nn capisco ancora a pieno le dinamiche.
SuperUser l' ho installato solo 1 volta e poi me lo sono sempre ritrovato e quindi nn mi sono + posto il problema di installarlo e quindi mi sono dimenticato la procedura esatta. cmq allora quella è l'ultima cosa da fare giusto?
Si si tranquillo nn me la prendo sono ignorante in materia ;)
-
Quote:
azi30
be ho gia installato 2 custom rom pero nn capisco ancora a pieno le dinamiche.
SuperUser l' ho installato solo 1 volta e poi me lo sono sempre ritrovato e quindi nn mi sono + posto il problema di installarlo e quindi mi sono dimenticato la procedura esatta. cmq allora quella è l'ultima cosa da fare giusto?
Si si tranquillo nn me la prendo sono ignorante in materia ;)
Anche io lo sono e non siamo gli unici....
Adesso però stacco.Magari ne parliam con calma domani...
buonanotte
-
le gapps stock è un archivio zip da 200-250Mb, le nano o pico sono meno di 50Mb....... ora hai capito? :D :D
-
Quote:
alessio88ga
le gapps stock è un archivio zip da 200-250Mb, le nano o pico sono meno di 50Mb....... ora hai capito? :D :D
ahhaha si si le avevo viste le dimensioni.. cmq metterò le nano mi sa ;)
-
Ciao a tutti, sto usando questa ROM da 3 giorni e devo dire che sono rimasto veramente colpito dalla fluidità generale.
Sto seguendo sia su questo forum che su XDA e vorrei sapere se qualcuno di voi ha installato la versione del Kernel APOLO beta3 regular e come si sta trovando come consumi generali,
io sarei interessato ad installarlo per avere il BLN con il quale mi sono sempre trovato benissimo.
-
Quote:
Riky23
Ciao a tutti, sto usando questa ROM da 3 giorni e devo dire che sono rimasto veramente colpito dalla fluidità generale.
Sto seguendo sia su questo forum che su XDA e vorrei sapere se qualcuno di voi ha installato la versione del Kernel APOLO beta3 regular e come si sta trovando come consumi generali,
io sarei interessato ad installarlo per avere il BLN con il quale mi sono sempre trovato benissimo.
Ciao io lo uso da quando e' uscito[emoji5]
Mi sembrano buoni ...ora sono sulla stessa ma RR(senza la navbar regolabile non ci so' stare[emoji9] [emoji33] ) ho il regular con gli UV della V0 neox/row e sto' andando bene(per il mio utilizzo)
Buone prestazioni e sembra buon consumo(sempre connesso)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...5f613c2cc8.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...35741da887.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...fe00048959.jpg
Ieri ho fatto 3,12 ore di screen con 18 di attività:
-
Quote:
alessio88ga
A me le Nano hanno una dimensione di 113.549MB...ho scaricato il file sbagliato?
-
Quote:
dany74
Che programminmo utilizzi per visualizzare la temperatura della cpu ? :)
-
Quote:
WalterGatta
Che programminmo utilizzi per visualizzare la temperatura della cpu ? :)
Col tool con una custom label .....cerca YouTube c e' un video?[emoji2]
Label>custom label>fine tuning> scrivi come foto
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...2da0753e44.jpg