Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
willy666
azz..non me ne ero nemmeno accorto!!!..scusami se ti interessa la cm12 metti la snap dovrebbe essere piu'stabile no? [emoji2]
flashando solo la snap da recovery? non vorrei rifare tutta l'installazione da capo
-
Quote:
scugnizzo2212
flashando solo la snap da recovery? non vorrei rifare tutta l'installazione da capo
Che intendi ? Dipende che tieni se cambi versione e sempre consigliata un installazione pulita cioe fare i tre wipe io addiritura faccio i format perdi più tempo ma di sicuro andrà bene poi logicamente devi installare le gapps della 12
-
Quote:
gino66
Che intendi ? Dipende che tieni se cambi versione e sempre consigliata un installazione pulita cioe fare i tre wipe io addiritura faccio i format perdi più tempo ma di sicuro andrà bene poi logicamente devi installare le gapps della 12
ho già la 12.1 con nightly del 22/12 partizione e gapps, se voglio passare alla snap basta flashare solo quello giusto?
-
Quote:
scugnizzo2212
ho già la 12.1 con nightly del 22/12 partizione e gapps, se voglio passare alla snap basta flashare solo quello giusto?
Si va bene cosi dopo gli puoi fare wipe cache e davil cache te li propone già la recovery cioè dopo flashato ce opzione wipe a sinistra tu la fai e stai a posto
-
Quote:
gino66
Io ho cambiato un po ROM ho messo aicp voglio vedere un po con questa i consumi lo so che sempre e un derivato della cm 13 ma non e possibile senza toccare niente mi scende la batteria mo ho fatto un instalazzione pulita cioè format e wipe può darsi che con i format e wipe vada meglio boh [emoji23] [emoji23] se va meglio rimetto la cm 13 e rivedo i consumi ce un abisso per il momento fra la 12 e questa
fino ad adesso ho beccato:
va beh la batteria che ciuccia da morire
l'ottimizzazione batteria delle app non tiene il salvataggio quindi non va
le app si perdono il root e te lo richiede ogni tanto
ad un riavvio mi ha consumato l'80% di batteria, ero circa al 95%..
il nome della memoria interna è tipo 43efrg454w5
-
Quote:
AleMarvel
fino ad adesso ho beccato:
va beh la batteria che ciuccia da morire
l'ottimizzazione batteria delle app non tiene il salvataggio quindi non va
le app si perdono il root e te lo richiede ogni tanto
ad un riavvio mi ha consumato l'80% di batteria, ero circa al 95%..
il nome della memoria interna è tipo 43efrg454w5
E ancora presto per dare una sentenza ma mi sembra che aicp consuma di meno mo o io venivo da alpha e fatti sempre solo aggiornamenti e mi portavo dietro qualche problema mo alle 15:30 finito di caricare sta a 70 solito uso invece con la cm già stavo per ricaricarlo io smanetto http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a6d47a2465.jpg mo la tengo un altro po poi rimetto la cm pulita pulita ah questa va in deep sleep cosa che alla cm non ho controllato se qualcuno controlla http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1598649520.jpg questo e ieri senza toccarlo per 3 ore
-
-
Quote:
gino66
E ancora presto per dare una sentenza ma mi sembra che aicp consuma di meno mo o io venivo da alpha e fatti sempre solo aggiornamenti e mi portavo dietro qualche problema mo alle 15:30 finito di caricare sta a 70 solito uso invece con la cm già stavo per ricaricarlo io smanetto mo la tengo un altro po poi rimetto la cm pulita pulita ah questa va in deep sleep cosa che alla cm non ho controllato se qualcuno controlla
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1598649520.jpg questo e ieri senza toccarlo per 3 ore
sei troppo avanti, non ti seguo...
cos'è aicp ?
in che senso non hai la cm pulita ?
-
Quote:
AleMarvel
sei troppo avanti, non ti seguo...
cos'è aicp ?
in che senso non hai la cm pulita ?
Aicp e una ROM ottimizzata tipo la reruserction remix per la 5.1. Non tengo la cm pulita era per dire che io sono andato avanti per aggiornamenti sono partito dal alpha e se c'era un problema me lo sono portato con me
-
Quote:
gino66
Aicp e una ROM ottimizzata tipo la reruserction remix per la 5.1. Non tengo la cm pulita era per dire che io sono andato avanti per aggiornamenti sono partito dal alpha e se c'era un problema me lo sono portato con me
ah ok capito grazie
allora aggiungo un nuovo problema, non sempre lo schermo si ruota.. e quando decide di non farlo più, bisogna riavviare il cell