Forse soNo OT. Ho la cm12 nel partizionare il telefono montando la cm12 mi è cambiata la recovery clockword in cyanogen e quest'ultima ha diverse funzioni in meno. Come posso ripristinare? Posso flashare una recovery da recovery?
Visualizzazione stampabile
Forse soNo OT. Ho la cm12 nel partizionare il telefono montando la cm12 mi è cambiata la recovery clockword in cyanogen e quest'ultima ha diverse funzioni in meno. Come posso ripristinare? Posso flashare una recovery da recovery?
Grazie mille, ma 263 messaggi, dammi un'orientata. Sono con il telefono. Grazie ancora
https://www.dropbox.com/s/sl5ppoksf9...igned.zip?dl=0 prova con questa sempre grazie a @dany74 dovrebbe andare bene
Provato, ma fallito. Apply update, dalla sd. La causa può essere che non ho fatto i wipe o xche è sulla SD?
ho letto la guida e mi sono accorto che in passato avevo fatto sola la partizione data a 6 GB e non quella system.
Ora cerco di farla, grazie
Prendo un TAR e lo flesho con odin? Devo fare dei wipe? Devo ristallare tutto?
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347787517 prova con questa senza fare niente installala solo
Bentrovato Gino66!
Leggo ora che la recovery Cyanogen ha "diverse funzioni in meno" pensi che dopo aver fatto i wipe ed installato la Recovery_CWM_6.0.5.1_I9100 sia il caso di installare da quella recovery :
- kernel-Lanchon-TRIM-FreezeFix-TWRP-20160111-cm-12.1-i9100-signed
OPPURE
- stock_kernel_twrp-signed
per avere una recovery più funzionale?
Che differenza c'è tra le due recovery di cui hai inserito i link?
Grazie per le tue risposte
ciao aicet complimenti per la guida allora la differenza la prima e twrp isorec launchon con il fix frigorifero che serviva per i lag poi se non erro e stato implementato anche nella recovery cyano solo che tiene sempre poche funzioni (la cyano) e ho visto che la recovery cyano non la digerisce io giustamente lo messa dopo (gia tenevo questa)invece la seconda e la twrp diciamo ufficiale fatta dal creatore della rom e funge di sicuro poi puo installare quella se vuole