Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
ciao aicet complimenti per la guida allora la differenza la prima e twrp isorec launchon con il fix frigorifero che serviva per i lag poi se non erro e stato implementato anche nella recovery cyano solo che tiene sempre poche funzioni (la cyano) e ho visto che la recovery cyano non la digerisce io giustamente lo messa dopo (gia tenevo questa)invece la seconda e la twrp diciamo ufficiale fatta dal creatore della rom e funge di sicuro poi puo installare quella se vuole
Gino66 pensi quindi sia il caso di installare comunque il stock_kernel_twrp-signed piuttosto che restare con la Recovery Cyano (Recovery_CWM_6.0.5.1_I9100) in modo da avere altre funzioni olre al fix frigorifero? Fammi sapere perchè in caso affermativo modifico la guida
-
Quote:
AiaceT
Gino66 pensi quindi sia il caso di installare comunque il stock_kernel_twrp-signed piuttosto che restare con la Recovery Cyano (Recovery_CWM_6.0.5.1_I9100) in modo da avere altre funzioni olre al fix frigorifero? Fammi sapere perchè in caso affermativo modifico la guida
mah che dire sono gusti certo se vuoi fare un backup con la cyano te lo scordi pero a differenza della 13 qua lo installi quando vuoi per farla vuol dire che molti si sono lamentati per le poche funzionalita pero ti ripeto sono gusti le ultime cyano andavano bene anzi piu che bene
-
, la versione che ho è la 5.1.1, funziona comunque?
-
Quote:
jouke
, la versione che ho è la 5.1.1, funziona comunque?
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347787517 metti prima questa http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3d27052302.jpg
-
Ottimo, recovery ok.
Adesso ho un altro problema, ho un altro S2, vergine, al quale ho applicato cm12.1-kernel-22-06-for-ODIN flesh da odin, con pit file 1-4gb. poi dalla recovery ho messo cm12.1 + gapp min + suspersu.
Domanda, così il bootloader viene sbloccato?
Questa procedura ha creato dei problemi con la sd che non viene vista dal sistema (se voglio fare foto, mi chiede una sd), e quando lo collego al pc mi fa vedere l'icona del telefono, ma dentro non ci sono cartelle/partizioni.
Credo che il problema sia nella formattazione della sd dopo il partizionamento del file pit.
Cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
jouke
Ottimo, recovery ok.
Adesso ho un altro problema, ho un altro S2, vergine, al quale ho applicato cm12.1-kernel-22-06-for-ODIN flesh da odin, con pit file 1-4gb. poi dalla recovery ho messo cm12.1 + gapp min + suspersu.
Domanda, così il bootloader viene sbloccato?
Questa procedura ha creato dei problemi con la sd che non viene vista dal sistema (se voglio fare foto, mi chiede una sd), e quando lo collego al pc mi fa vedere l'icona del telefono, ma dentro non ci sono cartelle/partizioni.
Credo che il problema sia nella formattazione della sd dopo il partizionamento del file pit.
Cosa mi consigliate di fare?
Vai nel 3d aumentare e diminuire la memoria ce la recovery consigliata da nymoy ce il link e spiegazioni di cosa fare
-
scusatemi, ma non riesco a trovarla! L'utente è N1m0Y o nimoy?
Grazie davvero.
-
Quote:
jouke
scusatemi, ma non riesco a trovarla! L'utente è N1m0Y o nimoy?
Grazie davvero.
Allora lo trovi qua pag 6 http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8ea8d1fd11.jpg
-
Quote:
gino66
ho fatto la formattazione della sd da android andata a buon fine, ma ancora la sd interna non la vedeva. sono riuscito da pc a mettere il kernel nella sd, ho spento e riavviato in recovery. poi dalla recovery ho fatto wipe data e cache, flash il tuo kernel twrp, poi ho fatto il wipe della emmc, poi mount sd e emmc, e ho verificato che la recovery li vedesse. A questo punto riavvio, altro riavvio da in automatico (fatto dal sistema), ha ripristinato le app E TUTTO OK.
GRAZIE MILLE A TUTTI.
-
A proposito della cm 12.1 snapshot.. Io l'ho appena installata sul mio s2 e sembrava andare tutto bene, finché mi accorgo di non avere i permessi di root. Quindi ho attivato il root app + adb in opzioni sviluppatore, ma il root continua a non esserci. Cosa posso fare per riavere i permessi di amministratore?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A proposito della cm 12.1 snapshot.. Io l'ho appena installata sul mio s2 e sembrava andare tutto bene, finché mi accorgo di non avere i permessi di root. Quindi ho attivato il root app + adb in opzioni sviluppatore, ma il root continua a non esserci. Cosa posso fare per riavere i permessi di amministratore?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App