Appena installata, molto bella... sembra più fluida della 4.4.4. Unica cosa che mi dispiace è il fatto dei background bianchi anzicchè neri.
Unica cosa che nn ho capito..ma gli aggiornamenti non è possibile farli/cercarli?
Visualizzazione stampabile
Appena installata, molto bella... sembra più fluida della 4.4.4. Unica cosa che mi dispiace è il fatto dei background bianchi anzicchè neri.
Unica cosa che nn ho capito..ma gli aggiornamenti non è possibile farli/cercarli?
Ieri era il secondo giorno di lollipop e a parte che la batteria mi scendeva di brutto messo poi sotto carica ha continuato a scendere e non caricava... provato piu volte. ho dovuto spegnerlo e caricarlo da spento. Qualche riavvio soft me lo ha fatto e ho qualche problema con i messaggi. quando mi arrivano e provo risposta rapida non mi fa scrivere subito ma devo chiudere il sms e riaprirlo.... non so da cosa dipenda. dite che con altro kernel cambia? nel caso x kernel basta flashare quello nuovo o vanno fatti tutti reset?
Mi sa cmq che a sto punto visto anche la frequenza degli aggiornamenti che mi conviene passare alla kk unicorn ed aspettare che sistemino ancora 2 o 3 cosine.
X la build 6 basta solo cache e dalvick? Nel caso che dati si perdono con questi 2 wipe?
Ciao ciao
installata stamane la build 6(installazione pulita) ma ogni volta che blocco lo schermo si riavvia...fatto vari wipe ma non cambia rimesso la build 5 e tutto a posto...???....qualcuno ha riscontrato il problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[quote name="Shogun" post=6474306][quote name="alexgodot" post=6474290]installata stamane la build 6(installazione pulita) ma ogni volta che blocco lo schermo si riavvia...fatto vari wipe ma non cambia rimesso la build 5 e tutto a posto...???....qualcuno ha riscontrato il problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Bastava leggere il post originale su XDA (If you have reboot issues when locking screen, disable/enable active display to fix)
Rifaccio la domanda.
Come si aggiorna questa rom?[/QUOTE]
basta leggere la prima pagina del forum originale di xda
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie Ilary ma il Wipe cache devo farlo prima o dopo? su XDA lo porta prima. Cmq quello che vorrei capire..sarà sempre cosi per quanto riguarda gli aggiornamenti oppure una volta arrivati alla stable sarà possibile aggiornare direttamente dal cell? Scusate le domande da noob ma io è solo da ieri che smanetto con queste cose.
C'è già la risposta nel nome del file. Il primo per esempio se lo installi, ti cambia la partizione /data a 4GB, la partizione /preload a 45MB e quella /system a 1GB.L'altro file non tocca la preload ma solo 1GB system e 4GB data; logicamente la mangiano dalla partizione dell' sdcard interna.
La cartella se non sbaglio si chiama 1GBsystem xxdata che vuol dire tutti i file contenuti hanno 1GB di /system e quella /data cambia a seconda di quale scegli.
Non usare i primi due che cambiano la preload se no poi se vuoi tornare alla stock dovresti ricambiare il pit ancora....