Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shogun
Grazie Ilary ma il Wipe cache devo farlo prima o dopo? su XDA lo porta prima. Cmq quello che vorrei capire..sarà sempre cosi per quanto riguarda gli aggiornamenti oppure una volta arrivati alla stable sarà possibile aggiornare direttamente dal cell? Scusate le domande da noob ma io è solo da ieri che smanetto con queste cose.
Di solito Wipe Cache e Dalvik ' si fanno dopo il flash della Rom' .
Ma se vuoi li puoi fare sia prima che dopo, cioè 2 volte.
Per gli aggiornamenti Ota' senza andare in recovery, si deve aspettare ancora.
-
ragazzi ci sto impazzendo..ma questo active display dove lo trovo??scusate l ignoranza ma non lo trovo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Giobio
C'è già la risposta nel nome del file. Il primo per esempio se lo installi, ti cambia la partizione /data a 4GB, la partizione /preload a 45MB e quella /system a 1GB.L'altro file non tocca la preload ma solo 1GB system e 4GB data; logicamente la mangiano dalla partizione dell' sdcard interna.
La cartella se non sbaglio si chiama 1GBsystem xxdata che vuol dire tutti i file contenuti hanno 1GB di /system e quella /data cambia a seconda di quale scegli.
Non usare i primi due che cambiano la preload se no poi se vuoi tornare alla stock dovresti ricambiare il pit ancora....
Ok grazie della spiegazione [emoji11]
Quindi quello che devo usare è questo? Giusto [emoji782]
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...1bad89756b.jpg
-
Quote:
alexgodot
ragazzi ci sto impazzendo..ma questo active display dove lo trovo??scusate l ignoranza ma non lo trovo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
trovato ma non cambia nulla
-
Per tutti l'ambient display è posto qua: Settings -> Display -> Ambient Display
Stanotte son partite le nightly dl CM12, S2 per ora manca tra i device supportati....speriamo bene
-
Per chi ha problemi col riavvio nella schermata di sblocco, ci sono segnalazioni di problema assente col Gustavo's kernel postato in prima pagina.
-
Quote:
Carletto74
Per tutti l'ambient display è posto qua: Settings -> Display -> Ambient Display
Stanotte son partite le nightly dl CM12, S2 per ora manca tra i device supportati....speriamo bene
Speriamo azz[emoji120] [emoji120]
-
Quote:
Ilary20
Esatto.... : ricordarsi poi di riavviare in recovery e formattare SD interna in vfat.
-
salve ragazzi.. io ho la blumak2000 [4.1.2].. per passare a questa rom mi potete dire che devo fare?
-
La build 6 non installa la galleria, neanche manualmente :(