Visualizzazione stampabile
-
Ciao, come precedentemente detto volevo tornare ad una kitkat 4.4.4 in attesa di versioni CM12 piu complete e stabili. Ho provato con la Unicorn ma una volta avviata e ripristinati dati riavviato il cell si fermata alla schermata di avvio della ROM. provato 2 volte ma stesso risultato. Ho provato allora a ricaricare anche la rom che avevo prima della cw12 cioè la celerite ma ora sia quella sia la cw 12 o la unicorne mi danno errore dopo i vari Wipe mentre le flasho... errore 7 installation aborted... potete aiutarmi mi servirebbe un telefono almeno un minimo funzionante x stasera..... giusto solo x tel e messaggi.. grazie
-
ciao ragazzi sto provando la rom da qualche minuto e sono molto soddisfatto. tuttavia mi chiedevo se avessi ancora il root! in vari post ho letto di premere no alla richiesta "possibly lost root fix" in fase di reboot, e così ho fatto. era sottinteso che si avesse perso il root?
-
Ciao a tutti.. Ho installato da poco questa ROM ma ho riscontrato alcune mancanze e problemini... Primo.. Se compongo un numero non presente in rubrica e successivamente lo cerco sulle chiamate recenti mi compare come numero sconosciuto e non c'è verso di Carmelo rivedere... Poi... La precedente ROM che avevo quando abbassavo la toggle bar (mi pare si chiamasse cosi) potevo velocemente mettere muto,attivare disattivare Wi-Fi bluetooth gps etc... Ora? Non c'è?
Poi... La tastiera... Non trovo le impostazioni della tastiera... Tipo come togliere la correzione automatica etc etc.... Per il resto è perfetta!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
smartgatto
Ciao a tutti.. Ho installato da poco questa ROM ma ho riscontrato alcune mancanze e problemini... Primo.. Se compongo un numero non presente in rubrica e successivamente lo cerco sulle chiamate recenti mi compare come numero sconosciuto e non c'è verso di Carmelo rivedere... Poi... La precedente ROM che avevo quando abbassavo la toggle bar (mi pare si chiamasse cosi) potevo velocemente mettere muto,attivare disattivare Wi-Fi bluetooth gps etc... Ora? Non c'è?
Poi... La tastiera... Non trovo le impostazioni della tastiera... Tipo come togliere la correzione automatica etc etc.... Per il resto è perfetta!!!
Per i numeri e' come se il tuo gmail account sia sparito ..vedi se tra le app installare di default hai il playstore...se non c'è più' riflasha le gapps!! A me una volta dopo un update di questa ROM mi e' successo cosi!!! Poi ho riflashato le gapps ed e' tornato tutto apposto
-
Sembra che un backup fatto con titanium backup su kk funzioni su lollipop. Io non lo uso...
-
Ciao a tutti, provenedo da cm-11 kk consigliereste di passare a L 5.0.2? Non ho particolari esigenze se non l'uso delle app piu comuni ... :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dany74
Per i numeri e' come se il tuo gmail account sia sparito ..vedi se tra le app installare di default hai il playstore...se non c'è più' riflasha le gapps!! A me una volta dopo un update di questa ROM mi e' successo cosi!!! Poi ho riflashato le gapps ed e' tornato tutto apposto
Prima cosa...da dove diavolo è uscito il mio "non c'è verso di Carmelo.." !!!! :-) maledetto correttore automatico!
dunque..il playstore c'è..ho installato le nano gapps () riprovo allora a reinstallare le gapps non si sa mai...ma devo fare qualche wipe?
-
Quote:
smartgatto
Prima cosa...da dove diavolo è uscito il mio "non c'è verso di Carmelo.." !!!! :-) maledetto correttore automatico!
dunque..il playstore c'è..ho installato le nano gapps (è normale che non ci sia maps?) riprovo allora a reinstallare le gapps non si sa mai...ma devo fare qualche wipe?
Prova a me era successo.....vai dirty flash...se avevi gia' wippato prima
-
Quote:
N1m0Y
Scarichi, vai in recovery, lo flashi e poi riavvii;)
Molte grazie.Solo una domanda.Esiste una vs per la CM12?Oppure va bene tranquillamente per entrambe le CM sia 11 che 12?[emoji3]
-
Alcune domande..come si fanno gli screenshoot?.e si possono aggiungere toogle?
Edit. Il kernel lascio quello che c'è o metto 'Gustavo'???