Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giobio
Gli screshoots si prendono premendo insieme vol. giù+tasto accensione.
I toggles credo che ancora non si possano aggiungere.
Per quanto riguarda il kernel anche se ti dicessi di tenere quello originale, non ti verrebbe voglia di provare gustavo o chi per lui? :) Io ce l' ho su gustavo...
Ciao!!!Una domanda[emoji14]er installare Gustavo esiste una vs per CM12 oppure è "universale"; ossia va bene per qualsiasi ROM per S2?Dove lo trovo?Grazie anticipatamente!!![emoji6]
-
Quote:
ettore88
Ciao!!!Una domanda[emoji14]er installare Gustavo esiste una vs per CM12 oppure è "universale"; ossia va bene per qualsiasi ROM per S2?Dove lo trovo?Grazie anticipatamente!!![emoji6]
il kernel gustavo lo trovi a prima pagina nella descrizione della rom.. ci clikki sopra e ti manda al download
-
Una curiosità: una volta installato,bisogna utilizzare un configuratore con tanto di profilo?Se si,i profili dove sono reperibili?Grazie ancora.[emoji6] [emoji3]
-
Quote:
ettore88
Una curiosità: una volta installato,bisogna utilizzare un configuratore con tanto di profilo?Se si,i profili dove sono reperibili?Grazie ancora.[emoji6] [emoji3]
come mi ha detto prima differenze sostanziali non ce ne sono tra il kernel preinstallato e gustavo.. profili per il momento non ne ho trovati
-
Quote:
ettore88
ricordati di fare lo script della pulizia del kernel per avere una base pulita e poi parti con il flash Gustavo
-
Ciao raga...!
Questa mattina non sapevo che fare, e ho flashato da Odin' il File Pit' da 4giga ' e 1giga Sistem' e essere precisina pure il Firmware Stock LSW ITV.
Tutto è andato bene al primo colpo.
Appena ho riavviato avevo la Notifica di formattare la Scheda SD... io ho cliccato e si è formattata.
Adesso ho flashato il Philz Kernel ' adatto alla Stock LSW. Fin qui ci
siamo [emoji1]
Nei giorni passati mi avete consigliato di Formattare la sd0' dalla Recovery in vfat' ??? Dico bene... [emoji782]
Con quale Recovery mi consigliate di formattare la sd0' ! Con la Philz che penso sia vecchiotta? O altra Recovery... [emoji782]
Miiii... quante domandone... [emoji1]
-
Quote:
ettore88
Io uso synapse... a parte qualche piccolo bug funziona abbastanza bene;)
Chi ha provato l'ultima beta sa se è uscito un fix per evitare i sod?
-
Quindi basterebbe installare synapse?Poi bisognerà settarlo?Molte grazie,N1[emoji6]
-
Quote:
N1m0Y
Io uso synapse... a parte qualche piccolo bug funziona abbastanza bene;)
Chi ha provato l'ultima beta sa se è uscito un fix per evitare i sod?
c'è una raccolta di tutti i kernel compatibili?
-
Quote:
replicamat
c'è una raccolta di tutti i kernel compatibili?
Per ora la versione di Gustavo fatta dal dev della cm12(op) oppure apolo8.0beta3 di pedestre[emoji106]