Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany74
Per ora la versione di Gustavo fatta dal deve della cm12(op) oppure apolo8.0beta3 di pedestre[emoji106]
quale tra le due è migliore?
-
Quote:
replicamat
quale tra le due è migliore?
Domanda da 1000009€ dipende da ciò' che cerchi
Gustavo-dev ha più' ottimizzazioni e piu performance (1400mhz) di apolo8 ...ma io Gustavo l ho provato poco e ho avuto qualche problemino!!.. Mentre apolo il mio gs2 lo digerisce meglio io uso il regular( dai magari un occhio al thread)
[emoji1]
-
Quote:
ettore88
Quindi basterebbe installare synapse?Poi bisognerà settarlo?Molte grazie,N1[emoji6]
Si... Fai i settaggi che preferisci, lo provi e se ti sembra che vada bene vai in settings e metti il flag ad Apply on boot per applicare i settaggi dopo il riavvio;)
Quote:
replicamat
c'è una raccolta di tutti i kernel compatibili?
Attualmente non abbiamo thread di Kernel Lollipop... Appena verrá aperto un nuovo thread o verrá rilasciata una versione stabile dell'Apolo lo aggiungerò in prima pagina;)
-
Quote:
dany74
Domanda da 1000009€ dipende da ciò' che cerchi
Gustavo-dev ha più' ottimizzazioni e piu performance (1400mhz) di apolo8 ...ma io Gustavo l ho provato poco e ho avuto qualche problemino!!.. Mentre apolo il mio gs2 lo digerisce meglio io uso il regular( dai magari un occhio al thread)
[emoji1]
e come consumi di batteria?
edit: dimmi tutti i passi per mettere apolo
-
Quote:
replicamat
e come consumi di batteria?
edit: dimmi tutti i passi per mettere apolo
Io lo flasho diretto
Comunque eventualmente thread di apolo in OP c'è uno zip pulitore di kernel
Poi installi dal market il suo configurato re e lo setti
-
Quote:
dany74
Io lo flasho diretto
Comunque eventualmente thread di apolo in OP c'è uno zip pulitore di kernel
Poi installi dal market il suo configurato re e lo setti
mi dai il link di download di apolo8?
edit: lo posso flash con CWM?
-
Quote:
replicamat
mi dai il link di download di apolo8?
edit: lo posso flash con CWM?
https://www.copy.com/s/DSAdQbeQSmsxILY3
[emoji1]
-
Quote:
dany74
sto scaricando il kernel ma ci sono 2 cartelle di cui una è beta3 e l altra è beta2.. all interno delle quali ci sono altri kernel.. quale flash?
-
Ragazzi una domanda...Nella pagina di Gustavo per l'installazione ci sono due vs quella per CWM e per la TWRP.Non ho capito se si deve scegliere obbligatoriamente in base alla recovery che si ha(nel mio caso ho la Philz/CWM)oppure per avere la recovery che si vuole.(appunto CWM o TWRP)Grazie anticipatamente!!!;)
-
Quote:
replicamat
sto scaricando il kernel ma ci sono 2 cartelle di cui una è beta3 e l altra è beta2.. all interno delle quali ci sono altri kernel.. quale flash?
Beta3[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji106] [emoji106] [emoji106]