Buonasera, forse è ancora presto per chiederlo, ma esiste un modo per abilitare la funzionalità NFC del I9100P?
Visualizzazione stampabile
Buonasera, forse è ancora presto per chiederlo, ma esiste un modo per abilitare la funzionalità NFC del I9100P?
Grazie!
una domanda da niubbo..
quando scrivete "Kernel alternativi: Apolo versione test -\-/- Gustavo's kernel adattato da @lysergic Acid"
intendete in alternativa a quale? dove lo posso trovare?
Aggiornata la prima!
Ben ritrovati!!!Ho flashato gustavo.Però prima non ho installato lo script di pulizia.(dove lo reperisco?)Ho installato Synapse,però non ho la più pallida idea su come impostare i parametri.Qualcuno può darmi qualche suggerimento dove trovare qualche profilo?Grazie ancora ragazzi!!!
Se mastichi un po' d'inglese leggi qua: [REF][TWEAKS] Kernel Governors, Modules, I/O… | Samsung Galaxy S II I9100 | XDA Forums
Qualcuno che ha già flashato la 7 ha info su bug? Non ho messo la 6 per il riavvio al blocco tasti.. Questa? Grazie
Se invece non lo mastichi c'è la nostra tradotta (anche se non è molto ordinata e non è completa) ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4436028
Inoltre in caffè point (in rilievo) potrai trovare tutte le guide disponibile nella nostra sezione:)
Buona lettura;)
@N1m0Y Grazie, non riuscivo a trovarli....:cry::cry:
la sto provando da un paio d ore il bug del blocco schermo è risolto!!per il resto sembra buona ancora nessun riavvio strano..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi, succede anche a voi che quando flashate un update ( esempio io avevo la beta 5, e ho flashato la beta 7) sparisce completamente il playstore? Ho provato a riscaricarlo, ma appena lo apro va in crash. Mi rode un po' perchè significa riflashare la rom.