Visualizzazione stampabile
-
ancora molte grazie N1&Carletto!!!Un paio di quesiti:lo script di pulizia da adottare è questo?Dev-Host - GS2KernelWipeV2.09.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service priam di flashare gustavo?
Grosso modo sapevo già qualcosa in riguardo governor,cpu,etc,etc...Però mi trovo in difficoltà sui valori dei settaggi...di synapse.Per farsi un'idea sui valori dove potrei sbirciare?Ad esempio per un profilo di bassissimo consumo batteria.Grazie ancora!!!
Andrebbero bene i valori dei profili che si adottavano su Apolo?Grazie ancora!!!
-
io sono passato dalla 3 alla 4 e dalla 4 alla 5 e questo problema non lo ho avuto, ora passo dalla 5 alla 7 e ti dirò
-
Quote:
Originariamente inviato da
marioisca
Ragazzi, succede anche a voi che quando flashate un update ( esempio io avevo la beta 5, e ho flashato la beta 7) sparisce completamente il playstore? Ho provato a riscaricarlo, ma appena lo apro va in crash. Mi rode un po' perchè significa riflashare la rom.
A me lo ha fatto solo al primo update, poi ho sempre fleshato anche le gapps e non ho più avuto nessun problema... Anche nel thread della RR dice di flashare le gapps ed è praticamente la stessa rom;)
-UPDATE INSTRUCTIONS-
- Download the latest build of Resurrection Remix ROM
- Take a nandroid backup
- Flash ROM usingrecovery
- Flash Gapps
- Wipe cache
- Wipe dalvik cache
- Reboot
- Enjoy!
Ci mette un po' di più al primo avvio ma poi 0 problemi;)
Quote:
ettore88
ancora molte grazie N1&Carletto!!!Un paio di quesiti:lo script di pulizia da adottare è questo?
Dev-Host - GS2KernelWipeV2.09.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service priam di flashare gustavo?
Grosso modo sapevo già qualcosa in riguardo governor,cpu,etc,etc...Però mi trovo in difficoltà sui valori dei settaggi...di synapse.Per farsi un'idea sui valori dove potrei sbirciare?Ad esempio per un profilo di bassissimo consumo batteria.Grazie ancora!!!
Andrebbero bene i valori dei profili che si adottavano su Apolo?Grazie ancora!!!
Se impari bene il significato dei parametri del governor i settaggi li potrai fare tu secondo le tue esigenze:rolleyes:... Il linea di massima vanno bene quelli dell'Apolo ma ti consiglierei prima di provare i settaggi preimpostati dal dev così vedi un po' come va... Ti provi tutti i governor (compreso lo zzmove e i suo 10 profili) e poi al massimo ritocchi qualche parametro o limiti semplicemente la frequenza massima;)
-
Grazie mille! Ho riflashato le gapps e sembra funzionare tutto! Io ho seguito la guida che è postata qui, e purtroppo non è stato scritto di riflashare le gapps!
-
Io ho appena flashato la 7 e non ho avuto problemi, tra l'altro a ogni update non ho mai flashato le gapps
-
Quote:
marioisca
Grazie mille! Ho riflashato le gapps e sembra funzionare tutto! Io ho seguito la guida che è postata qui, e purtroppo non è stato scritto di riflashare le gapps!
Anche su xda è scritto così ma io, tu e forse anche altri utenti anno avuto problemi.... Come ho già detto sul thread della RR (che è praticamente la stessa rom) c'è scritto di flashare anche le gapps e visto che la differenza è solo quella di aspettare 10' in più consiglio di fare così, poi ognuno fa come ritiene più opportuno;)
-
Quote:
N1m0Y
A me lo ha fatto solo al primo update, poi ho sempre fleshato anche le gapps e non ho più avuto nessun problema... Anche nel thread della RR dice di flashare le gapps ed è praticamente la stessa rom;)
-UPDATE INSTRUCTIONS-
- Download the latest build of Resurrection Remix ROM
- Take a nandroid backup
- Flash ROM usingrecovery
- Flash Gapps
- Wipe cache
- Wipe dalvik cache
- Reboot
- Enjoy!
Ci mette un po' di più al primo avvio ma poi 0 problemi;)
Se impari bene il significato dei parametri del governor i settaggi li potrai fare tu secondo le tue esigenze:rolleyes:... Il linea di massima vanno bene quelli dell'Apolo ma ti consiglierei prima di provare i settaggi preimpostati dal dev così vedi un po' come va... Ti provi tutti i governor (compreso lo zzmove e i suo 10 profili) e poi al massimo ritocchi qualche parametro o limiti semplicemente la frequenza massima;)
Anche io sono come te n1mo...ma se ad altri non fa sto scherzo...secondo me e' forse colpa di accountSservicereciver[emoji42] && backuptransport [emoji22]
..tu che dici?
Qualcuno sa' che e' enabled ambiente display doze feature?....
Io pensavo alla barra nera invece che arancio in battery save mode(tipoRR)
...mmm forse trovato...display ambient...si pizza o schermo alle notyfiche![emoji5]
-
Comunque qualcuno che sa come configurare bene i parametri di un Kernel... Potrebbe anche scrivere dei Parametri da Configurare ' per
l' utente ' medio, che ancora non sa' proprio niente di configurare un kernel.
Mi riferischo in particolare al Gustavo_s Kernel.
Mettere anche una Breve Spiegazione o Guida, anche sotto "SPOILER" [emoji33]
Nessuno/a' è obbligato a farlo. Ma sarebbe di aiuto penso a tanti.
Ciao e notte. [emoji42]
-
Quote:
Ilary20
Comunque qualcuno che sa come configurare bene i parametri di un Kernel... Potrebbe anche scrivere dei Parametri da Configurare ' per
l' utente ' medio, che ancora non sa' proprio niente di configurare un kernel.
Mi riferischo in particolare al Gustavo_s Kernel.
Mettere anche una Breve Spiegazione o Guida, anche sotto "SPOILER" [emoji33]
Nessuno/a' è obbligato a farlo. Ma sarebbe di aiuto penso a tanti.
Ciao e notte. [emoji42]
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=335200
Buono studio [emoji6]
-
Quote:
brontoloepisola
Buono studio [emoji6]
Si già letto. [emoji1]
Ma io mi riferivo su come Settare al meglio il "Gustavo_s Kernel... [emoji5]
Almeno per noi che usiamo la cm12.