Visualizzazione stampabile
-
Io ieri ho partizionato con Odin' il file pit' 1 giga sistem' e 4 giga data, e il firmware stock.
Dopo ho fatto Wipe format ' e riavviato tutto ok. [emoji2]
Dopo ho fatto il Root con Philz Kernel per avere la recovery.
Per rimettere la cm12' l'ho Ripristinata con un Nandroid ' dal firmware stock' senza nessun problema.
Quindi non penso ci siamo problemi a passare da JellyBean ' a Lollipop.
Non vedo tutto questo salto difficile da fare. [emoji33]
-
Qualcuno potrebbe dare una dritta su come settare synapse con i vari valori per tab?Grazie ragazzi!!![emoji6] Sarebbe una gran bella cosa per niubbi come me.[emoji3]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giobio
DA JELLY BEAN A LOLLIPOP CON UN SOL BALZO!!!
Come accennato poco sopra, ho provato e in 10 minuti ho flashato Lollipop.
Come per kk non serve installare la rom (anche se tutte le guide e users dicono di fare). Si ottiene lo stesso risultato in minor tempo e meno files da installare:
Io faccio così con firmware 4.1.2. installato:
1) Da recovery originale installo questa: PhilZ-cwm6-XWMS3-FOP-5.15.9-signed.zip e riavvio il dispositivo (purtroppo non si può riavviare in recovery con questa qui installata);
2) Rientro in recovery e ne installo una seconda: philz_touch_6.48.4-i9100.zip (ce ne sono diverse che si possono usare tipo kk compatible) e riavvio questa volta in recovery;
3) Wipe per installare nouva rom;
4) Installo la CM12 gapps e supersu v.2.40 una dietro l'altra e riavvio il dispositivo.
Enjoy!!!
GRZ. Per la guida.ma parli di firmware di partenza STOCK? Senza root?? Oppure di una custom 4.1.2 gia'rottata?
-
Quote:
dany74
GRZ. Per la guida.ma parli di firmware di partenza STOCK? Senza root?? Oppure di una custom 4.1.2 gia'rottata?
Che domanda che hai fatto...!!! Forse scherzavi [emoji782] [emoji1]
E come dire ti sei buttato dall'aereoplano, senza paracadute. [emoji23]
-
Quote:
Ilary20
Che domanda che hai fatto...!!! Forse scherzavi [emoji782] [emoji1]
E come dire ti sei buttato dall'aereoplano, senza paracadute. [emoji23]
Qui se non specifica al meglio nei post...magari la gente appena arrivata...capisce male ...fa' casini..brikka...e magari fa' un sacco di domande TRIPLE ed inutili...era solo per questo[emoji8]
-
grazie, Giobio!
Ma non fai i vari format/delete cache?
Come fai col kernel? metti gustavo, apolo o cos'altro?
-
Quote:
dany74
Qui se non specifica al meglio nei post...magari la gente appena arrivata...capisce male ...fa' casini..brikka...e magari fa' un sacco di domande TRIPLE ed inutili...era solo per questo[emoji8]
Ma hai letto il mio Post' scritto poco fa'?
Post # 431 [emoji23]
-
Quote:
dany74
PS : leggendo in giro...tanta gente nei vari forum sorvola le BASI...e poi si inkarta...e poi riempie i cimiteriGS2[emoji389]
-
Quote:
marco0902
Succede anche a voi con l'ultima versione 7 che accendendo la torcia, dopo circa 10 secondi si spegne da sola?
Si, succede anche a me. Qualche post fa ho chiesto lumi ma nessuno ha saputo dirmi niente per cui penso di scaricare qualche app dal play store che ne fa le veci!!
-
Quote:
Ilary20
Ma hai letto il mio Post' scritto poco fa'?
Post # 431 [emoji23]
Si adesso[emoji23] [emoji23] [emoji23] ....io sono uno di quelli citati da me-stesso[emoji15] [emoji4] [emoji5] [emoji23] ....muahahaah
PS il mio tapa e' ritardato ...come il proprietario..sorry[emoji8]