CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 267 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 2669
Discussione:

[ROM][5.0.2][I9100] CyanogenMod 12 [BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di alexgodot

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexgodot Visualizza il messaggio
    [quote name="q1q2q3q4q5" post=6482702]Salve a tutti, ho installato ieri sera questa rom e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso! mi aspettavo molto di paggio dato che è ancora in beta :P devo ancora abituarmi a tutto questo bianco nei memù e a tutto il colore di lollipop, vengo da una slimsaber con tema scuro per massimizzare la batteria e mi risulta un po difficile la cosa xD
    Per ora sto ancora con il kernel stock prima di cambiare voglio vedere come si comporta

Per quanto riguarda l'usabilità la rom è molto fluida e scattante, al pari della slimsaber che tuttavia io utilizzavo con profili di "Extreme battery" quindi aspetto ancora un po' prima di giudicare questo aspetto.
    Invece per la batteria al momento ho il 75% di carica dalle 11:00 di mattina con un'uso medio circa 35m di schermo, una ventina di musica e quasi sempre in connessione dati... considerando che non ho modificato nulla e che è ancora in beta mi sembra molto buono!
    Per ora di bug grossi non ne ho trovato solo uno (Quello sulla luminosità*) ho solo qualche problema con facebook che spesso va in crash e con chrome che presenta qualche piccolo glitch grafico ogni tanto durante la navigazione.

Ogni tanto mi compare sulla barra di stato un cancelletto # cosa sta a significare?
    *Quando provo a regolare la luminosità diciamo che muovendo il cursore dallo 0% al 50% non cambia nulla e solo dal 50% comincia ad aumentare e diventa veramente forte ma se la tengo al massimo i bianchi dei menu diventano "azzurrini" il che da abbastanza fastidio... succede anche a voi?
    ciao..per la questione della luminosità disattiva "luminosità adattiva" e vedrai che cambia tutto puoi regolare tutta la luminosità se lo tieni attivato non ti fa regolare come dici tu..prova e fammi sapere !!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
    invece vorrei sapere non ce un modo per usare il full screen come nella cm11??

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexgodot Visualizza il messaggio
    ciao..per la questione della luminosità disattiva "luminosità adattiva" e vedrai che cambia tutto puoi regolare tutta la luminosità se lo tieni attivato non ti fa regolare come dici tu..prova e fammi sapere !!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Grazie! Così funziona l'intera barra perfettamente (al massimo i bianchi tandono lo stesso all'azzurro) tuttavia disattivando "luminosità adattiva" perdo anche la luminosità automatica?

Senior Droid L'avatar di dany74

Smartphone
    GT-i9100

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

Il # nella status bar si attiva quando sono in uso applicazioni che necessitano di ROOT....dovrebbe essere cosi perche' sulla RR si può' disattivare come opzione
    Ultima modifica di dany74; 08-01-15 alle 17:16

5. Il seguente Utente ha ringraziato dany74 per il post:

q1q2q3q4q5 (08-01-15)

Senior Droid L'avatar di Giobio

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da replicamat Visualizza il messaggio
    Quali sono le novità della beta7???
    Nessuna se non un fix per dei riavvii che qualche utente aveva...
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

Androidiano L'avatar di alexgodot

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da q1q2q3q4q5 Visualizza il messaggio
    [quote name="alexgodot" post=6482731]ciao..per la questione della luminosità disattiva "luminosità adattiva" e vedrai che cambia tutto puoi regolare tutta la luminosità se lo tieni attivato non ti fa regolare come dici tu..prova e fammi sapere !!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Grazie! Così funziona l'intera barra perfettamente (al massimo i bianchi tandono lo stesso all'azzurro) tuttavia disattivando "luminosità adattiva" perdo anche la luminosità automatica?[/QUOTE]
    penso proprio di si!

Senior Droid L'avatar di replicamat

Smartphone
    Samsung Galaxy s2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Se flash con batteria al 20% mentre è in carica rischio qualcosa?
    Zenfone 3 (ze552kl)

Samsung Galaxy sII
    Rom: [5.0.2][I9100] CyanogenMod 12

se vi sono stato d'aiuto cliccate su:
    <------------------------------------- Thanks

Androidiano L'avatar di compulsive

Smartphone
    U8160 CM10 ;wt9i CM 10; 102s2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, scusate se la domanda è gia stata fatta. ho messo su la cm12 ( avevo una 11 con CWM) ma non sono riuscito ad installare le g-apps, ora ho copiato sulla sd gli altri zip, ma riavvio e non riesco più ad andare in recovery! sembra che non sia presente nessuna recovery ( uso power+home+vol su) sbaglio qualcosa?
    cè un modo per installare una recovery o un kernel con root e recovery?

grazie a tutti
    ciao
    ognuno è niubbo in qualcosa

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da compulsive Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, scusate se la domanda è gia stata fatta. ho messo su la cm12 ( avevo una 11 con CWM) ma non sono riuscito ad installare le g-apps, ora ho copiato sulla sd gli altri zip, ma riavvio e non riesco più ad andare in recovery! sembra che non sia presente nessuna recovery ( uso power+home+vol su) sbaglio qualcosa?
    cè un modo per installare una recovery o un kernel con root e recovery?

grazie a tutti
    ciao
    Avevi pulito il cell prima di flashare? Di preciso non saprei ma se non riesci ad entra in recovery come puoi installarne un' altra o un kernel....
    Prova togliendo la batteria e vedi se ti entra in recovery o vedi se ti entra in download mode (cambia vol + con vol -)
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, uso da diversi giorni la cm12 prima build6 poi build7, mi sembra buona e già performante; ho un unico grosso problema con chrome e qualche altra gapp come le mappe dopo un pò di utilizzo "freezzano" il cell si blocca e ho un drain della batteria da paura, l'unico modo di uscirne e spegnere il cell.......succede ad altri? quale consiglio, disinstallare e provare a riinstallare queste app?

grazie come sempre

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankza Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, uso da diversi giorni la cm12 prima build6 poi build7, mi sembra buona e già performante; ho un unico grosso problema con chrome e qualche altra gapp come le mappe dopo un pò di utilizzo "freezzano" il cell si blocca e ho un drain della batteria da paura, l'unico modo di uscirne e spegnere il cell.......succede ad altri? quale consiglio, disinstallare e provare a riinstallare queste app?

grazie come sempre
    I browser non funzionano ancora bene. La batteria è un problema che riscontrano in tanti, prova ad usare greenfy.
    Cmq i prblemi che ci sono ancora devono essere risolti del tutto, è una versione beta.

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Giobio per il post:

dany74 (08-01-15),frankza (08-01-15)

Pagina 48 di 267 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio