Visualizzazione stampabile
-
Ora dirò una cavolata.Greeenfy non è un modulo xposed?Xposed non funziona su android L giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Ora dirò una cavolata.Greeenfy non è un modulo xposed?Xposed non funziona su android L giusto?
Se nn sbaglio è tutto il contrario
-
Quote:
ettore88
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...70b672c569.jpg
Greenify-root e' una apk.e funge ovunque
Se poi hai una ROM che gira su dalvik,allora puoi installare xposed-framework e quindi gestire in PIU' (attivandolo)il modulo per greenify...che da' cosi MOLTE più' funzioni(sperimentali)
-
Ma una volta flash la beta7 è normale ke bisogno riflash il kernel apolo8?
-
Quote:
replicamat
E' normale e giusto sempre!! [emoji106] .....ma....in alcuni CASI...si potrebbe anche ovviare...manipolando prima del flash lo zip della ROM....ripeto in alcuni casi...
-
Quote:
replicamat
Si è normale, quando flash una qualsiasi rom viene flashato con essa il kernel stock della rom :)
-
Quote:
ettore88
No non lo è, e funziona su LP
Quote:
replicamat
Quote:
q1q2q3q4q5
Si è normale, quando flash una qualsiasi rom viene flashato con essa il kernel stock della rom :)
Non è necessario, la rom ha già il suo ma di solito quelli non stock hanno qualcosa in più se non come prestazioni, almeno per i settaggi.
-
Quote:
dany74
E' normale e giusto sempre!! [emoji106] .....ma....in alcuni CASI...si potrebbe anche ovviare...manipolando prima del flash lo zip della ROM....ripeto in alcuni casi...
Va be senza mangiarci la testa facciamo le cose semplici..pulizia e flash kernel :)
-
Quote:
Giobio
Avevi pulito il cell prima di flashare? Di preciso non saprei ma se non riesci ad entra in recovery come puoi installarne un' altra o un kernel....
Prova togliendo la batteria e vedi se ti entra in recovery o vedi se ti entra in download mode (cambia vol + con vol -)
Si, avevo fatto il wipe e pulito la cache, pensavo avesse mi tenesse la cwm installata, in dawnload mode entro, infatti mi chiedevo se fosse possibile installare un kernel da odin...
Altrimenti mi sa che più che rimettere su uno stock non so che fare.
Che poi la trovo anche più performante della cm11 e vorrei tenerla.
-
Anche a me greenify nn funziona :S ci sono soluzioni??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App