Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany74
Ho attivato la navbar dal build.prop...carina ....ma troppo " alta"... Esiste un eventuale modo di ridurla (senza il caro vecchio exposed)...GRZ in anticipo e complimenti per il nuovo thread[emoji16]
Si può fare solo con la Resurrection;)
-
Quote:
David9
Scusa...ma dove trovo la build del 29 ??? O.o E che cosa è il PIT da 4gb??? O.o O.o O.o
La batteria dura più della cm11 ???
Sul thread di XDA o a pag. 3 come dice Giobio. Il pit da 4 gb lo trovi googlando un pò, anche nella guida su XDA dovrebbe esserci. Per la batteria non saprei perché non ho mai flashato una cm11... comunque non mi sembra male la durata contando che è una beta e la batteria orginale da 1650 da più di 1 anno.. farò degli screen a partire dal prossimo ciclo
-
Che dire, installata con app e tutto perfetto. Fluidissimo e per ora 0 problemi.
Hanno fatto un altro miracolo.
-
La batteria non e' male infatti, calcolando che non e' ottimizzato nulla ed e' una beta, qui direi che si sente il lavoro di lollipop ed art,
-
Quote:
brontoloepisola
La batteria non e' male infatti, calcolando che non e' ottimizzato nulla ed e' una beta, qui direi che si sente il lavoro di lollipop ed art,
Anche tu hai cambiato il pit?
-
Quote:
N1m0Y
Anche tu hai cambiato il pit?
Nono non l'ho cambiato
-
Quote:
brontoloepisola
Nono non l'ho cambiato
Allora non puoi avere ART... Hai Dalvik come me ma va ugualmente bene;)
-
Quote:
N1m0Y
Allora non puoi avere ART... Hai Dalvik come me ma va ugualmente bene;)
Ma come.. non era solo consigliato modificare il pit? Di deafult non era art la runtime?
-
Quote:
brontoloepisola
Ma come.. non era solo consigliato modificare il pit? Di deafult non era art la runtime?
Non mi sembra che sia così... Se ho capito bene per avere art é necessario flashare il pit da 4gb o + perché le app occupano più spazio:rolleyes:
-
Quote:
N1m0Y
Non mi sembra che sia così... Se ho capito bene per avere art é necessario flashare il pit da 4gb o + perché le app occupano più spazio:rolleyes:
Si ma non è detto che se non lo modifico non ho art, anche perche di base ha art. Non sono convinto su quello che dici.. poi magari mi sbaglio ;)
edit: Il discorso è, serve piu spazio.. ma se io installo tot applicazioni senza modificare il pit e quello spazio mi basta? ..