Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
compulsive
Si, avevo fatto il wipe e pulito la cache, pensavo avesse mi tenesse la cwm installata, in dawnload mode entro, infatti mi chiedevo se fosse possibile installare un kernel da odin...
Altrimenti mi sa che più che rimettere su uno stock non so che fare.
Che poi la trovo anche più performante della cm11 e vorrei tenerla.
Non so se i kernels si possano installare da odin, ma se preferisci la stock a kk, ti conviene flasharla con odin e non ci pensi più. Poi semmai fai sempre a tempo a ritornarci...
-
Quote:
compulsive
Si, avevo fatto il wipe e pulito la cache, pensavo avesse mi tenesse la cwm installata, in dawnload mode entro, infatti mi chiedevo se fosse possibile installare un kernel da odin...
Altrimenti mi sa che più che rimettere su uno stock non so che fare.
Che poi la trovo anche più performante della cm11 e vorrei tenerla.
Si è possibile... Ne devi scaricare uno in formato .tar... C'è l'Apolo, il PhilZ e altri
Trovi la guida nel thread del Philz qui da noi e su xda;)
-
Giobio,N1m0Y grazie, togliendo la batteria sono riuscito a farlo ripartire con la cwm, ora provo a buttare su un paio di gapps per vedere se mi riesce almeno a fare l' installazione di una che le due che ho preso su XDA dal post della CM12 mi hanno fallito l' installazione ( e poi da li avevo avuto il problema) male che vada provo ancora a mettere su l' Apolo, che ho gia su il philZ e vedo se mi risolve il problema, se no faccio flash della stok e vedo che mettere su!
grazie mille!
ps, ci sono gapps testate che posso tirare giu?
ho provato sia la micro che la nano, ma non mi vanno a buon fine..
-
Quote:
azi30
Si le mie erano domande che pero hanno ricevuto risposta :)
C'è proprio la sequenza punto x punto.
Io gli archivi li ho scaricati tutti dalla prima pagina. prova a scaricarla nuovamente magari è andato male qualcosa in fase di download, ma il file a me risultava funzionante come ad altri.
Io provato le nano e tutto liscio.
Domani proverò nuovamente con la beta 6 e le nano oppure meglio aspettare la nightly ormai vicina? GRAZIE!
-
[quote name="DjPikkio" post=6484286][quote name="azi30" post=6470419]Si le mie erano domande che pero hanno ricevuto risposta :)
C'è proprio la sequenza punto x punto.
Io gli archivi li ho scaricati tutti dalla prima pagina. prova a scaricarla nuovamente magari è andato male qualcosa in fase di download, ma il file a me risultava funzionante come ad altri.
Io provato le nano e tutto liscio.[/QUOTE]
Domani proverò nuovamente con la beta 6 e le nano oppure meglio aspettare la nightly ormai vicina? GRAZIE![/QUOTE]
ma la nightly vicina dove l'avresti letto??speriamo!!!
-
ho trovato un paio di bug...quando si prova a impostare l orologio per il daydream va in crash e anche quando si prova a cercare qualcosa nelle impostazioni dalla schermata di privacy guard....piccoli bug ovviamente essendo una beta pero vorrei sapere se solo a me o a tutti
-
Ragazzi ciao e buongiorno [emoji2]
Sapete l'ultima recovery Philz' da usare con Android Lollipop ' in caso di problemi con altre recovery ?
Cioè in caso voglia cambiare kernel, e sempre buono avere la Philz che va' con Lollipop. [emoji6]
Quale e dove la posso recuperare [emoji782]
-
Quote:
Ilary20
Ragazzi ciao e buongiorno [emoji2]
Sapete l'ultima recovery Philz' da usare con Android Lollipop ' in caso di problemi con altre recovery ?
Cioè in caso voglia cambiare kernel, e sempre buono avere la Philz che va' con Lollipop. [emoji6]
Quale e dove la posso recuperare [emoji782]
E' la stessa postata tempo fa, e che hai già visto. Prova a rileggere un po' indietro...
-
Quote:
Giobio
E' la stessa postata tempo fa, e che hai già visto. Prova a rileggere un po' indietro...
Ma dalla ultima ROM quella di default non ha a scelto la cwm 6.0.5.1? Per sempre? Almeno io avevo capito cosi....
Comunque qualcuno l' aveva postata pagine indietro[emoji42]
-
Quote:
dany74
Ma dalla ultima ROM quella di default non ha a scelto la cwm 6.0.5.1? Per sempre? Almeno io avevo capito cosi....
Comunque qualcuno l' aveva postata pagine indietro[emoji42]
Si ma quante pagine indietro ? [emoji1]
Ma è la stessa recovery Philz ' che c'è su xda' a pagina 115 [emoji782]
EDIT: Ragazzi io non la riesco a trovare !!!
Caspiterina... in 2 giorni avete scritto più di 20 pagine. [emoji33]