Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Si ma quante pagine indietro ? [emoji1]
Ma è la stessa recovery Philz ' che c'è su xda' a pagina 115 [emoji782]
EDIT: Ragazzi io non la riesco a trovare !!!
Caspiterina... in 2 giorni avete scritto più di 20 pagine. [emoji33]
Non eri te quella che si sciroppava 200 pagine prima di chiedere?
Cmq quella che conosco io è la 6.58.9, poi se ce ne son di più aggiornate e le trovi, fallo sapere....
-
Quote:
Giobio
Non eri te quella che si sciroppava 200 pagine prima di chiedere?
Cmq quella che conosco io è la 6.58.9, poi se ce ne son di più aggiornate e le trovi, fallo sapere....
Si infatti io leggo sempre la prima pagina dove c'è tutto spiegato, altre 3 per leggere qualche commento... e le almeno ultime 20 pagine' [emoji1]
Ho sempre fatto così su ogni Thread. Se poi non trovavo la risposta, o non capivo qualcosa scrivevo i miei dubbi.
Ma stamattina non riesco proprio a trovare questa Philz'.
Mi son svegliata da poco e dormito pochissimo. [emoji42]
-
buongiorno. alla fine sono riuscito a reinstallare un nigtly della 11, senza play service la 12 è davvero inutilizzabile..
secondo voi se provo a fare l'update alla 12 senza il wipe lo bricco del tutto o ho qualche possibilità?:mad:o_O
-
Quote:
compulsive
buongiorno. alla fine sono riuscito a reinstallare un nigtly della 11, senza play service la 12 è davvero inutilizzabile..
secondo voi se provo a fare l'update alla 12 senza il wipe lo bricco del tutto o ho qualche possibilità?:mad:o_O
Devi fare per forza tutti i Wipe e Format.
Se non vuoi avere problemi.
Con Titanium Backup ' puoi Ripristinare tutto più velocemente. [emoji16]
-
si, lo conosco, il problema è che non riesco a mettere su le gapps ( che mi basterebbe pure solo il play service ) e anche con titanium se lo ripristino è comunque la versione per KK e quindi sono da capo...
ieri per sbaglio ho rimesso su un backup di CWM che non mi è andato a buon fine quindi ho messo su la cm12 senza wipe e avevo tutto, non so se però sul lungo termine mi dia problemi sulle apk o su system..
mah.., mi fa strano comunque che non ho trovato nessuna gapps ( ho messo stock, mini, micro ,nano in pratica tutte quelle che ho trovato) che vada a buon fine ( pure riscaricate per sicurezza) però ho visto che il problema non l' ho avuto solo io.
mi sa che alla fine aspetto una nigtly della 12 e bon. :(
-
Quote:
dany74
Ma dalla ultima ROM quella di default non ha a scelto la cwm 6.0.5.1? Per sempre? Almeno io avevo capito cosi....
Comunque qualcuno l' aveva postata pagine indietro[emoji42]
In realtà il cambio di recovery è dovuto ad una svista del compilatore, ma su xda ha avuto molte preferenze ed ha deciso di lasciarla così, almeno per ora...
-
Quote:
compulsive
si, lo conosco, il problema è che non riesco a mettere su le gapps ( che mi basterebbe pure solo il play service ) e anche con titanium se lo ripristino è comunque la versione per KK e quindi sono da capo...
ieri per sbaglio ho rimesso su un backup di CWM che non mi è andato a buon fine quindi ho messo su la cm12 senza wipe e avevo tutto, non so se però sul lungo termine mi dia problemi sulle apk o su system..
mah.., mi fa strano comunque che non ho trovato nessuna gapps ( ho messo stock, mini, micro ,nano in pratica tutte quelle che ho trovato) che vada a buon fine ( pure riscaricate per sicurezza) però ho visto che il problema non l' ho avuto solo io.
Prova a mettere l'ultima Recovery Philz.
Fai tutti i Wipe e Format ' e installi la cm12' e le Gapps nano, o pico.
-
Quote:
compulsive
A me tempo fa capitò la stessa cosa, un errore di recovery mi impediva di installare il play store. Risolto con un wipe totale del telefono, tutti i format consentiti e cambio di recovery...a volte ci vuole un po' di fortuna, io non faccio il flash delle gapps dalla Beta #2... Forse nelle guide all'inizio del forum c'è qualcosa, anche perché di nightly cm12 ufficiali non se ne parla ancora...
-
Quote:
Originariamente inviato da Ilary20
Prova a mettere l'ultima Recovery Philz.
Fai tutti i Wipe e Format ' e installi la cm12' e le Gapps nano, o pico.
mah, sono tentato di provare la Ressurection Remix per vedere se da meno problemi, credo che nella cm12 di XDA ci sia già l' ultima release del philz ( ieri non ho guardato la build prima di disinstallare :( ) ma per format intendi quelli dell' SD? a che pro?
Quote:
Carletto74
A me tempo fa capitò la stessa cosa, un errore di recovery mi impediva di installare il play store. Risolto con un wipe totale del telefono, tutti i format consentiti e cambio di recovery...a volte ci vuole un po' di fortuna, io non faccio il flash delle gapps dalla Beta #2... Forse nelle guide all'inizio del forum c'è qualcosa, anche perché di nightly cm12 ufficiali non se ne parla ancora...
i wipe li avevo fatti tutti, anche della dalvik, non riesco proprio a capire.. mi fa tutto e poi mi va in crash quando deve completare l' installazione.
-
# build 8 is online[emoji2] [emoji106]