Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany74
# build 8 is online[emoji2] [emoji106]
Cosa hanno sistemato nella beta8
-
Quote:
replicamat
Cosa hanno sistemato nella beta8
Dovrebbe essere questo e le cm source
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...e019b39664.jpg
-
-
Quote:
compulsive
i wipe li avevo fatti tutti, anche della dalvik, non riesco proprio a capire.. mi fa tutto e poi mi va in crash quando deve completare l' installazione.
A questo punto penso che la RR non ti risolva il problema, io proverei a tornare ad una rom stock e poi ripartire verso Lollipop con una delle guide in prima pagina. Facci sapere il risultato per favore!
-
Ma il menù per il Desktop esteso... non lo trovo . [emoji16]
-
1 allegato(i)
Dopo la prima carica questi sono i risultati: Circa 12h di utilizzo con quasi 3h di schermo.. non molto ma era soltanto la prima carica.
Sapreste spiegarmi cos'è questo "Varie" e perché è cosi sballato rispetto alle altre percentuali? Io ho una batteria maggiorata da 1900mA ma da "varie" me la considera da 1650mA influisce qualcosa sull'autonomia o serve solo alle statistiche?
http://i59.tinypic.com/23harme.png
Non fate caso alla discontinuità del grafico... nessun freeze o blocco mi è solo caduto il cellulare da mano e sie spento rotfl
-
Quote:
Carletto74
A questo punto penso che la RR non ti risolva il problema, io proverei a tornare ad una rom stock e poi ripartire verso Lollipop con una delle guide in prima pagina. Facci sapere il risultato per favore!
appena metto mano sul pc di casa stasera provo a fare tutto il giro, poi metto direttamente la build8 a sto punto, vi aggiorno!
graziie!
edit: provato al volo la build8 ed è andato tutto a buon fine!!
ma ho anch'io il problema del Root.rotfl:)
-
Quote:
q1q2q3q4q5
Dopo la prima carica questi sono i risultati: Circa 12h di utilizzo con quasi 3h di schermo.. non molto ma era soltanto la prima carica.
Sapreste spiegarmi cos'è questo "Varie" e perché è cosi sballato rispetto alle altre percentuali? Io ho una batteria maggiorata da 1900mA ma da "varie" me la considera da 1650mA influisce qualcosa sull'autonomia o serve solo alle statistiche?
Non fate caso alla discontinuità del grafico... nessun freeze o blocco mi è solo caduto il cellulare da mano e sie spento rotfl
Non è un consumo di batteria come fosse un processo su kk. Apri e leggi la descrizione.
Tradotto + o - da un post del dev su xda(#1990)
-
Installata la beta 8, come mai non ho + i permessi di root? o_O
-
Quote:
Shogun
Installata la beta 8, come mai non ho + i permessi di root? o_O
Qualcun' altro li ha. Installa supersu dallo store....