Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentino61
Ciao, ho letto della ROM che hai flashato per prova, e ti sei trovata benissimo. La Sammy 4.1.2 e kernel
Syah .Mi daresti maggiori informazioni ed eventualmente un lìnk da cui scaricare i suddetti file? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusami ma non mi sembra il caso di mettere Link' di altre Rom' su questo Thread. [emoji6]
Prova a fare la domanda sul Thread Caffè Point ' del Galaxy S2. [emoji2]
-
Quote:
Ilary20
Scusami ma non mi sembra il caso di mettere Link' di altre Rom' su questo Thread. [emoji6]
Prova a fare la domanda sul Thread Caffè Point ' del Galaxy S2. [emoji2]
Certo! ovvio!!
:p ;)
-
Per chi come me ha problemi di root con la beta 8. attivate la modalità developer ed in seguito attivate il root.
-
qualcuno ha riscontrato problemi con la beta8? tutti hanno perso i permessi di root passando dalla #7 alla#8?
-
Quote:
replicamat
qualcuno ha riscontrato problemi con la beta8? tutti hanno perso i permessi di root passando dalla #7 alla#8?
No, io nessun problema fortunatamente!
Qualcuno invece ha provato anche la RESURRECTION REMIX LP? Com'è rispetto a questa?
-
Quote:
q1q2q3q4q5
No, io nessun problema fortunatamente!
Qualcuno invece ha provato anche la RESURRECTION REMIX LP? Com'è rispetto a questa?
Io uso quella da un po' dovrebbe essere basata sulla stessa cm12 pero' più' configurabile![emoji1]
-
Quote:
replicamat
come faccio a capire se ho perso i permessi di root :S
-
Quote:
pipo87
Una delle prove PENSO potrebbe essere questa
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...ded5fb0cea.jpg
-
Quote:
pipo87
Prova ad usare un app che li richiede oppure puoi scaricare root check
-
Quote:
pipo87
Scarica uno dei tanti Root Checker sullo store oppure se hai Titanium Backup te lo dice lui stesso aprendolo