Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany74
Io uso quella da un po' dovrebbe essere basata sulla stessa cm12 pero' più' configurabile![emoji1]
Credo che pesserò anche io a RR visto che è più configurabile! (ma solo già i il tema nero mi spinge a farlo xD)
-
Quote:
q1q2q3q4q5
Credo che pesserò anche io a RR visto che è più configurabile! (ma solo già i il tema nero mi spinge a farlo xD)
Io ho l'ultima 5.2.8 di OGGI 9/1 ed uso apolo 8 beta3-regular.....a me sembra funzionare tutto bene[emoji56]
-
Quote:
Anciluzzu06
Scarica uno dei tanti Root Checker sullo store oppure se hai Titanium Backup te lo dice lui stesso aprendolo
titanium backup mi dice: siamo spiacenti, non è possibile acquisire i privilegi di root :S adesso che si fa?
-
Quote:
dany74
Io ho l'ultima 5.2.8 di OGGI 9/1 ed uso apolo 8 beta3-regular.....a me sembra funzionare tutto bene[emoji56]
Ottimo, domani mattina la metto anche io! Almeno ho un'altra persona con cui confrontarmi xD
Quote:
pipo87
titanium backup mi dice: siamo spiacenti, non è possibile acquisire i privilegi di root :S adesso che si fa?
Ma nelle Opzioni sviluppatore è attivo il root?
-
Quote:
pipo87
Prova a fare come dice l'utente Shogun al post #533
-
Quote:
q1q2q3q4q5
Ottimo, domani mattina la metto anche io! Almeno ho un'altra persona con cui confrontarmi xD
Ma nelle Opzioni sviluppatore è attivo il root?
Qui' mi sa' che poi ci
.azziano comunque leggi bene su xda...ora ne ha fatta uscire un altra (una revert-back basata su cm12#beta4)
Per chi ha determinati problemini....che io nella 9/1 non ho...usando apolo8....fatti un giro sul thread del RR su xda
-
Quote:
Anciluzzu06
Prova a fare come dice l'utente Shogun al post #533
per attivate la modalità developer si intende opzioni sviluppatore??? se si era già attiva......adesso non capisco cosa significa "attivate il root" :S
Edit: attivare il root sarebbe root access?? Se si cosa metto: Apps only, ADB only, Apps and ADB ? Grazie a tutti
-
Quote:
pipo87
per attivate la modalità developer si intende opzioni sviluppatore??? se si era già attiva......adesso non capisco cosa significa "attivate il root" :S
Questa opzione dovrebbe esserehttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...5516ac9da6.jpg
-
Quote:
pipo87
Edit: attivare il root sarebbe root access?? Se si cosa metto: Apps only, ADB only, Apps and ADB ? Grazie a tutti
Vai in opzioni sviluppatore e scorrendo troverai la voce "Root Access" da li puoi attivarlo o meno
-
Quote:
pipo87
Apps and ADB