sto usando da un paio d ore la RR...tutta un altra vita!!!molto meglio in tutto,ma ce un thread della rr per l s2??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
sto usando da un paio d ore la RR...tutta un altra vita!!!molto meglio in tutto,ma ce un thread della rr per l s2??
In arrivo grandi risultati di batteria.. [emoji23] [emoji6]
Infatti senza xposed la versione a pagamento è inutile :S speriamo in aggiornamenti...... A qualcuno capita quella cosa della batteria????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quella cosa che chiami della batteria.....se il cell ti si era bloccato causa SOD ed ti e' rimasto impallato per un po' ...e' normale....che al riavvio(magari previa levatura della batteria) la batteria cali di parecchio....bisognerebbe indagare tramite logs (se fosse stato un SOD)...quale cosa ha portato il cell in quella condizione......[emoji42][/QUOTE]
In realtà usando whatapp riscontravo un abbassamento dei suoni della chat ed ho riavviato senza togliere batteria e con il cell che funzionava perfettamente
[emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Edit: Sbaglio o si vedono malissimo gli screen?
Batteria da 6000mAh [emoji23]
Sempre connesso, piu dati che wifi, kernel boeffla con governor zzmove battery yank, no undervolt, luminosita al minimo o quasi, bloccato tutte le app che non mi interessano e 0 wakelock, insomma un bel lavorino, ora sono addirittura a 9:20 di schermo, non si scarica mai.. Ovviamente no giochi, tanto whats app tanti messaggi, facebook(browser) ah.. Il tutto zero lag e fluidissimo, diciamo che la batteria fa il suo dovere, il resto l'ho fatto io [emoji6]
Cazzarola ho sbagliato thread[emoji23] qui e' s2 [emoji33] no ineffetti per s2 il boeffla non c'è.. Ho confuso, sara' stata la malinconia del mio s2 che ho lasciato da una settimana che mi ha portato qui, si e' offeso perche l'ho rimpiazzato dall's3. No a parte gli scherzi.. Scheduler cfq comunque [emoji1]
Edit: eventualmente posso eliminare qui e postare sul thread giusto?
Ciao ragazzi, ho messo la beta8 e dopo il reboot ho selezionato 'no' quando chiedeva qualcosa tipo un fix per il root... Ora mi sono accorto che non c'è superuser e a quanto ho capito non c'è piu il root.. Cosa non va? Dovevo selezionare 'yes'? Fatemi sapere