Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
q1q2q3q4q5
Ho provato la RR e come dice Loseph le differenze sono veramente poche, le due rom alla fin fine sono equivalenti e differiscono solamente di qualche possibilità di personalizzazione ...
Con la RR non è possibile settare, direttamente dalla rom con kernel stock, il governator e l'algoritmo di scheduler ma in compenso esistono 3 profili: batteria, equilibrato e prestazioni
Io per ora ho fatto un ciclo di carica solo, con profilo equilibrato e kernel stock e nel complesso non noto grandi differenze a parte i menù in tema scuro che adoro... aspetto la Beta #9 di Lysergic Acid che mi pare scrisse che avrebbe aggiunto qualche funzione e opzione di personalizzazione della CM11, poi si vedrà! xD
Hai la nav-bar regolabile
Il gesture-anywhere
Status bar configurabile
Tre profili del kernel(se usi lo stock)
Icone nella lock-screen
Buttons pluriconfigurabile
Ed altre piccole cose[emoji1] .....magari ne implementeranno altre
-
Quote:
Gero
Ragazzi sono rimasto bloccato al boot.
Il Dispositovo non si avvia.
Quale Consiglio?
Entra in recovery, rifai tutti e 4 i wipe (data, cache, dalvik e system) e riflasha la rom e le gapps. Alla richiesta del root fix rispondi no e riavvia
-
Quote:
Anciluzzu06
Entra in recovery, rifai tutti e 4 i wipe (data, cache, dalvik e system) e riflasha la rom e le gapps. Alla richiesta del root fix rispondi no e riavvia
Nulla da fare.... Bloccato al Boot delle palline colorate che girano....... girano da quasi 10 min
-
Hai fatto un nandroid prima? Se si, prova a rimettere su il backup e riavviare, dopo rivai in recovery e rifai la procedura facendo prima tutti i wipe. Ti consiglio anche di riscaricare lo zip della rom, non si sa mai..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Anciluzzu06
Io proverei previo 4wipes(da recovery cm12) a formattare sdcard(se e' possibile)flash ROM e micro gapps se hai il PIT originale
Quote:
Gero
Nulla da fare.... Bloccato al Boot delle palline colorate che girano....... girano da quasi 10 min
-
Quote:
Gero
A me rimase così per più di 15 minuti! o.o prova ad aspettare un altro po' :p se non dovesse andare fai quello che ti hanno gia detto .
-
Scusate, qualcuno mi spiega se rispondo alla domanda del root fix "si" anzichè "no" cosa succede?
-
Quote:
Wea
Scusate, qualcuno mi spiega se rispondo alla domanda del root fix "si" anzichè "no" cosa succede?
A me una volta è successo un bootloop e ho dovuto riflashare la rom
-
A me da i diritti di root, per ora mai problemi....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Carletto74
A me da i diritti di root, per ora mai problemi....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
.........anche io ho sempre risposto "yes" e non ho mai avuto problemi di root dalla build 6 alla build 8.......